cerco programma

lebin":dwair1vu ha detto:
si allora sto cercando un programma in grado di estrarre da un video, il file audio!! chiedo a voi gugu! grazziee :p
non è che sia chiarissimo: se è un banale AVI basta virtual dub, se è un MPG ti server un demultiplexatore.

In generale BeSweet fa tutto per tutti (anche se non è proprio facilissimo da usare per i niubbi)
 
lebin":gtq94lon ha detto:
vediamo se riesco a farmi capire!! :D allora il file è un videoclip ,ho provato con movie maker ma non si puo!! coioni!!
non è che ti sei proprio fatto capire... In che formato è?

Almeno quale estensione ha?
 
InterNik":3lj4q8x7 ha detto:
lebin":3lj4q8x7 ha detto:
vediamo se riesco a farmi capire!! :D allora il file è un videoclip ,ho provato con movie maker ma non si puo!! coioni!!
non è che ti sei proprio fatto capire... In che formato è?

Almeno quale estensione ha?
allora formato audio mpeg Layer-3
compressione video xvid
dimensioni campione 24bit
velocita dati 126kbtps
frequenza fotogrammi 25 fotogrammi/secondo
 
lebin":wr30e936 ha detto:
InterNik":wr30e936 ha detto:
lebin":wr30e936 ha detto:
vediamo se riesco a farmi capire!! :D allora il file è un videoclip ,ho provato con movie maker ma non si puo!! coioni!!
non è che ti sei proprio fatto capire... In che formato è?

Almeno quale estensione ha?
allora formato audio mpeg Layer-3
compressione video xvid
dimensioni campione 24bit
velocita dati 126kbtps
frequenza fotogrammi 25 fotogrammi/secondo
Virtualdub va benissimo, permette di salvare la traccia audio indipendentemente da quella video, in particolare nel formato in cui è, oppure WAV PCM (non compressa) o anche ricomprimendola con eventuali codec directx presenti
 
InterNik":2khtvq4y ha detto:
lebin":2khtvq4y ha detto:
InterNik":2khtvq4y ha detto:
lebin":2khtvq4y ha detto:
vediamo se riesco a farmi capire!! :D allora il file è un videoclip ,ho provato con movie maker ma non si puo!! coioni!!
non è che ti sei proprio fatto capire... In che formato è?

Almeno quale estensione ha?
allora formato audio mpeg Layer-3
compressione video xvid
dimensioni campione 24bit
velocita dati 126kbtps
frequenza fotogrammi 25 fotogrammi/secondo
Virtualdub va benissimo, permette di salvare la traccia audio indipendentemente da quella video, in particolare nel formato in cui è, oppure WAV PCM (non compressa) o anche ricomprimendola con eventuali codec directx presenti
grazie vedro di riuscire a trovarlo!!
 
Non è poi così difficile: NON richiede installazione, basta metterlo in una cartella qualsiasi... :lol:

Apri il file, setti "full processing" (sennò può salvarti la traccia compressa)
e ottieni il WAV con facilità.

Poi sono "cavoli tuoi"

audio1bu8.gif


audio2wp0.gif
 
Top