Cerco modellino statico

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Ciao a tutti, sto diventando matta per cercare, ma per ora senza alcun risultato, il modellino statico dell'Alfa 147 5 porte da costruire e verniciare, si intende, il modello che voglio io è l'ultimo restailing, per capirci quello con i due baffetti cromati sulla bocca del paraurti.
Chiunque di voi conoscesse una ditta che fa queste cose lo prego di darmi almeno il nominativo o se lo avete visto in giro.
Con le mie ricerche sono arrivata al modello del 2002.
Ciao.

Anch'io sono nella tua stessa situazione..
Si trova abbastanza facilmente la serie 0..
Ma l'ultima restyling non sono ancora riuscito a trovarla..

Se la trovassi ti faccio sapere.. :OK)

Allora...

Non so in che scala lo stiate cercando...,io essendo un collezzionista di modellismo 1/43, l'ho trovata in quella scala..,già montata,ma eventualemnte smontabile come si vuole ...ed è della Minichamps...e purtroppo è un 3p...però con un pò di pazienza ed esperienza si riesce a farla diventare pure un 5p.
400120560.jpg

Per quello che ne so in commercio,al momento di 5p si trova solo il modello vecchio....!
Tcs147

Perfetto, grandissimo, mitico!! proprio quello che cercavo!! certo non è un 5P e non l'ultimo restailing ma ci si può accontentare.
Riesci a dirmi dove l'hai trovata? non so se qui a Reggio Emilia i negozi hanno quella marca.
Grazie mille!!
Ciao!!!!

Allora...

ERIKA81":3svh2mzx ha detto:
Perfetto, grandissimo, mitico!! proprio quello che cercavo!! certo non è un 5P e non l'ultimo restailing ma ci si può accontentare.
Riesci a dirmi dove l'hai trovata? non so se qui a Reggio Emilia i negozi hanno quella marca.
Grazie mille!!
Ciao!!!!

Ti posso dire che ogni tanto si trova qualche disonibilià su:
http://www.alpimodel.it
e su http://www.carmodel.net
Oppure su ebay qualche volta le ho viste...!
Se proprio quando passo al negozio di modellismo qui della mia zona dove di solito prendo i modellini...posso chiedere se ce l'hanno..!
Cmq se vai un negozio di modellismo...,la minichamps come marca la devono avere è una delle più grandi in quel campo.
Fammi sapere...nel caso vedo di rimediartela dalle mie parti.. :OK)
Tcs147

Re: Allora...

Tcs147 ha detto:
ERIKA81 ha detto:
Grazie mille!!
Ciao!!!!

Ti posso dire che ogni tanto si trova qualche disonibilià su:
http://www.alpimodel.it
e su http://www.carmodel.net
Oppure su ebay qualche volta le ho viste...!
Se proprio quando passo al negozio di modellismo qui della mia zona dove di solito prendo i modellini...posso chiedere se ce l'hanno..!
Cmq se vai un negozio di modellismo...,la minichamps come marca la devono avere è una delle più grandi in quel campo.
Fammi sapere...nel caso vedo di rimediartela dalle mie parti.. :OK)
Tcs147

Intanto vado a vedere qui a Reggio, nell'unico negozio di modellismo statico che c'è, poi ti faccio sapere cosa mi dice.
Intanto grazie!
Ciao e buona giornata

Allora

Stiloso":eqef14ww ha detto:
bella...x curiosità quanto costa??
considera che in media i modelli della Minichamps viaggiano dai 30€ ai 40€...in scala 1/43,in quanto come marca di modellismo è rinnomata ma a buon mercato ancora...., e questo di preciso mi sembra venga attorno ai 36€..!Però la riesci a trovare spesso anche su ebay a meno...28€/30€

Ecco su ebay ho trovato solo questa...ma è a buon prezzo...anche se dalla Germania...,ma vi garantisco che nn ci sono rpoblemi ad acquistare da la...io lo faccio spesso e tutto ok..!

http://cgi.ebay.it/1-43-ALFA-ROMEO-...sPageNameZWD1VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Tcs147

Caspita, ma non potevano farla di un colore migliore..
Vabbè, provvederò a riverniciarla.. :A)

In 1/18 c'è solo la serie 0?

Eh....

Vespa 2":2dkw7cf9 ha detto:
Caspita, ma non potevano farla di un colore migliore..
Vabbè, provvederò a riverniciarla.. :A)

In 1/18 c'è solo la serie 0?

Dunque il colore è caratterizzato sempre nei primi modelli, dalla prima rappresentazione in pubblico, o dalla inaugurazione insomma...!
Per il momento è l'unico colore che ho trovato e che Minichamps dichiara come in vendita...!
Dopo ci sono questi...però nn so dirti molto...forse da quello che ho capito da un altro socio..sono della Racing43...e il prezzo consideranto la macra..dovrebbe salire rispetto a minichamps...
100_0535.jpg

In scala 1/18 nn mi sembra di aver visto nulla...però è una scala che nn seguo...!
Tcs147

Re: Allora...

Tcs147":3j2v3htr ha detto:
Non so in che scala lo stiate cercando...,io essendo un collezzionista di modellismo 1/43, l'ho trovata in quella scala..,già montata,ma eventualemnte smontabile come si vuole ...ed è della Minichamps...e purtroppo è un 3p...però con un pò di pazienza ed esperienza si riesce a farla diventare pure un 5p.
400120560.jpg

Per quello che ne so in commercio,al momento di 5p si trova solo il modello vecchio....!
Tcs147

Ma qs è la serie due non ha i baffetti cromati davanti....
mi sbaglio?

ERIKA81":39jxyzhp ha detto:
Avete ragione, ma è già un traguardo avere trovato questa.

Ciao

Lo immagino

io nella mia vecchia Classe A avevo appoggiato su un rivestimento sul lato sinistro posteriore, che si vedeva dall'ultimo finestrino piccolo, una piccola Classe A rossa che ora ho messo sul fuoco in casa come ricordo :p