Cerco manuale per smontare gli interni delle auto.

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ciao a tutti, :ciao) come da titolo cerco un manuale o delle guide (da scaricare e stampare) per avere un riferimento per smontare cruscotti, prese d'aria, pannelli porta, e tutti gli interni di tutte le marche di auto.
Sapete dove le posso trovare, e comprare ad un costo abbastanza agibile o gratuitamente?
P.S: non compro su ebay o internet causa problemi personali che non stò qua a dire!
Cerco manuali da comprare presso librerie o da scaricare gratuitamente da internet anche in formato pdf.
Spero possiate essermi di aiuto, mi serve per il mio lavoro per ridurre i tempi di manodopera. (Non posso stare delle ore a capire come smontare una presa d'aria, o rischiare di rompere i gancetti plastici) :grazie)

puoi provare l'e-learn, in p2p trovi qualcosa, ma ci metterai tempo!

Su ebay invece si trova spesso, puoi fartelo comprare magari da un conoscente no?

L' "E-learn" ha tutti i marchi di auto? Sai quanto costa?
Cos'è il "p2p"? Io conosco la "psp" che è la playstation portatile e le "ps1", "ps2" e "ps3" che sono le playstation 1, 2, e 3 che non credo centrino qualcosa con questo "p2p"

L' E-Learn è del gruppo Fiat...

Ricordo che il regolamento del forum vieta di parlare/pubblicare link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect).

Siccome stiamo parlando di programma a pagamento evitiamo di parlare di questi metodi.
:grazie)

simo hai un pm che ti spiega tutto :OK)

come pensavo, è giustamente vietato parlare di scambio di software protetto, quindi ti conviene metterti alla ricerca di manualistica "vecchia" sulla rete e di tenere d'occhio gli annunci di cessazione di attività di officine dove puoi acquistare tutto il necessario senza svenarti troppo :spin)

147jet":39k6ejfv ha detto:
L' E-Learn è del gruppo Fiat...

Ricordo che il regolamento del forum vieta di parlare/pubblicare link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect).

Siccome stiamo parlando di programma a pagamento evitiamo di parlare di questi metodi.
:grazie)
Ok scusa :hail) anche se sinceramente non sò nemmeno cosa siano i programmi p2p ma visto che non si può parlarne resterò ignorante! :grazie) :sic)
Parlando di manuali di tipo cartaceo io volevo solo sapere dove trovarli anche pagando. Li comprerei in librerie se sapessi che li vendono.
Di sicuro non stò a scaricare sulla rete programmi o file. Voglio solo prodotti legali! :OK)

con p2p si intendono programmi di file sharing (scambio file), tipo emule ,ove comq si trova materiale piratato...

l'elearn o dte e' un cd con su tutte le procedure per smontare la tua auto :nod) oltre che altra documentazione tecnica se leggi sulle faq e' tutto spiegato