cerco mago di fotoshop,allego foto...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi,mi servirebbe un favore,vorrei cambiare i cerchi alla mia 147,pero' cerco qualcuno che sappia usare il photoshop e mettere i cerchi in foto sotto la mia auto.
nel caso i moderatori pensano che l'argomento sia postato in un posto sbagliato sono autorizzati (perche' hanno autorita',non perche' li autorizzo io,intendiamoci)a spostare la discussione altrove :grazie) :grazie)

questo sono i cerchi:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

questa e' l'auto


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
lo so...pero' al paese mio ce li hanno ormai tutti i bambini ''cozzarelli'' calcola che su 6000 abitanti fino a natale ce li avevo solo io,ed ora ci sono 4 alfa 147 con gli stessi cerchi,pero' auto fatte tutte tuning e piccoli deficenti che non mi piacciono a fatto,quindi...
non vorrei avere nulla in comune con loro e soprattutto,mi infastidisce che i miei amici riconoscano la mia auto dai cerchi e mi chiamano quando vedono queste auto(non la mia)in giro e mi chiamano x sapere dove sono...non so se mi son spiegato...
per ora ho le invernali sotto :asd) :asd) e gia' mi hanno fermato un paio di ragazzini a chiedere se volevo vendere i cerchi,ma non li vendo in paese...
 
Se la metti così allora è diverso, anche perché non ti nascondo che io avevo pensato di passare ai 18 della Ducati Corse (che posso montare da libretto) ma poi c'ho ripensato perché mi piacevano troppo quelli della Q2, anche se solo qui ce ne stanno già tre-quattro
 
non adoro quei cerchi... ma tutto è soggettivo.

23082011214.jpg
 
R: Re:

maxxx147":3vpgllb6 ha detto:
lo so...pero' al paese mio ce li hanno ormai tutti i bambini ''cozzarelli'' calcola che su 6000 abitanti fino a natale ce li avevo solo io,ed ora ci sono 4 alfa 147 con gli stessi cerchi,pero' auto fatte tutte tuning e piccoli deficenti che non mi piacciono a fatto,quindi...
non vorrei avere nulla in comune con loro e soprattutto,mi infastidisce che i miei amici riconoscano la mia auto dai cerchi e mi chiamano quando vedono queste auto(non la mia)in giro e mi chiamano x sapere dove sono...non so se mi son spiegato...
per ora ho le invernali sotto :asd) :asd) e gia' mi hanno fermato un paio di ragazzini a chiedere se volevo vendere i cerchi,ma non li vendo in paese...
potresti dire ai tuoi amici di imparare la targa :nod) scherzi a parte non vado matto per quei cerchi... Preferirei i multirazza o anche i blackline!
 
Fonzie444":3h2ufcco ha detto:
per me fai una cavolata abnorme! :?:

De gustibus non disputatum est! maxxx e non altri credo tu sia uno dei pochi se non l'unico qui sul forum che montera' questi cerchi! scuramente qualche sguardo lo attirera' di certo :OK)
 
zio_rick":3pqc7dbn ha detto:
Fonzie444":3pqc7dbn ha detto:
per me fai una cavolata abnorme! :?:

De gustibus non disputatum est! maxxx e non altri credo tu sia uno dei pochi se non l'unico qui sul forum che montera' questi cerchi! scuramente qualche sguardo lo attirera' di certo :OK)

Anche secondo me fai una gran cavolata, sembrano dei cerchi "antichi". Io valuterei i multirazza (che tra l'altro ho montato io) che si trovano a buon prezzo e fanno sempre la loro porca figura

1225.jpg
 
bell":ey58eco7 ha detto:
zio_rick":ey58eco7 ha detto:
Fonzie444":ey58eco7 ha detto:
per me fai una cavolata abnorme! :?:

De gustibus non disputatum est! maxxx e non altri credo tu sia uno dei pochi se non l'unico qui sul forum che montera' questi cerchi! scuramente qualche sguardo lo attirera' di certo :OK)

Anche secondo me fai una gran cavolata, sembrano dei cerchi "antichi". Io valuterei i multirazza (che tra l'altro ho montato io) che si trovano a buon prezzo e fanno sempre la loro porca figura

1225.jpg

questi meglio se sono originali alfa o al maimo della wsp italy!
li monto anche io e mi fanno morire!

maxx i cerchi devono piacere a te :spin)
 
infatti...
al massimo se non mi piacciono,li tengo per la prossima stagione estiva e li rivendo...
ora la cosa che mi preme di piu' e' cambiare quei Q2 di m*****
gia' ho detto il perche' :asd)

sarei disposto a montare di nuovo i lattoni con le gomme estive al posto dei Q2 :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":2qi6uvhn ha detto:
infatti...
al massimo se non mi piacciono,li tengo per la prossima stagione estiva e li rivendo...
ora la cosa che mi preme di piu' e' cambiare quei Q2 di m*****
gia' ho detto il perche' :asd)

sarei disposto a montare di nuovo i lattoni con le gomme estive al posto dei Q2 :asd) :asd) :asd)


ormai li odi proprio eh??? maxxx non per fare il guasta feste ma...che rivendibilità avranno quei cerchi se te ne dovessi stufare? :scratch)
 
Ehi maxxx che dire..
A me piacciono i cerchi con poche razze, che si veda bene il disco..Tipo i Q2..Ma capisco il voler distinguersi.
Se dovessi cambiarli andrei comunque su qualcosa a razze larghe, in modo che ci sia spazio anche per far vedere le pinze rosse.. Ma questo sono io, quidi fai.

Sono sincero come lo son smepre stato con te, a me questi che vuoi mettere non piacciono, la scelta è caduta su questi perchè motivo?

Costano poco?
Ti piacciono proprio questi?
Hai cercato e trovato questi e non hai tempo di fare altre ricerche? Ce ne sono comunque molti di cerchi, di vario tipo, dipende che ti piace.
Se sei innamorato di questi, segui il tuo istinto(ahah com in guerra stellari!).
 
maxxx147":1byva2ln ha detto:
ma dai che non sono brutti...
tra l'altro i Q2 mi hanno stancato...
Vedrai quando dovrai pulirli (questi che vuoi prendere) se non ti stuferai !! :lol: :lol: :fluffle) olio di gomito !

cmq piacciono anche a me sulla tua nera quei millerighe ;)
 
ma l'auto non volevi radiarla :sgrat) io metterei dei bei gta neri,prima o poi li metterò anchio
 
Top