Cerco lavoro

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, la mia azienda non naviga in ottime acque purtroppo e vorrei cercare di mettermi al "sicuro" prima che la barca (spero di no) affondi! :( A questo proposito, siete a conoscenza di aziende in provincia di Cremona o al max Milano che cercano personale in ruolo impiegatizio settore metalmeccanico-informatico?Grazie in anticipo per la collaborazione ;)

Lacco ti ho mandato una mail :OK)

colgo l'occasione per chiarire a tutto il forum alcune questioni

in merito alla possibilità di apertura di una sezione cerco/offro lavoro, premesso che sarebbe un servizio molto utile, soprattutto per i tempi che corriamo, occorre precisare che, per l'associazione, potrebbero esserci dei risvolti non proprio desiderati

la discussione potrebbe essere infatti interpretata ed assimilata a pubblicità o servizio pubblicitario, con comprensibili conseguenze a livello fiscale per l'associazione

l'argomento è sempre in fase di studio e di discussione, non dubitate! :OK)

grazie per l'attenzione

secci":o210sweh ha detto:
Lacco ti ho mandato una mail :OK)

colgo l'occasione per chiarire a tutto il forum alcune questioni

in merito alla possibilità di apertura di una sezione cerco/offro lavoro, premesso che sarebbe un servizio molto utile, soprattutto per i tempi che corriamo, occorre precisare che, per l'associazione, potrebbero esserci dei risvolti non proprio desiderati

la discussione potrebbe essere infatti interpretata ed assimilata a pubblicità o servizio pubblicitario, con comprensibili conseguenze a livello fiscale per l'associazione

l'argomento è sempre in fase di studio e di discussione, non dubitate! :OK)

grazie per l'attenzione

capisco i problemi...ne so qualcosa :OK)
:ciao)