cerco guida fiatecuscan....

bullone

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
1,106
0
36
44
(cr)
ciao a tutti...
dopo aver comprato il cavo elm327 (cavo diagnosi) e collaudato con fiatecuscan ...
mi chiedevo se qualcuno aveva una guida o saprebbe tradurre l'inglese ......... per farne una guida....
mi spiego io non so l'inglese ed il software e in italiano ma i parametri ed i test sono in inglese (non vorrei schiacciare qualcosa che non dovrei :dead) )
o la versione free di fiatecuscan 2.5

Alla fine i comandi sono pochi, fai prima a cercare con un traduttore (o con un tradizionale dizionario)!!
Io ho la versione free, ma quasi tutti sono in italiano, a parte la descrizione degli errori...

Le descrizioni, sono tutte in inglese, la possibilità di sbloccarle in italiano è disponibile solo nella versione completa. Consiglio anche io di usare google traduttore nei casi peggiori anche se di solito è di facile comprensione. :nod)

ciao e grazie...
io intendevo fotografare la schermata test..... e poi scrivere in fianco il significato. oppure la schermata dove ci sono temperature odometro ecc... e scrivere affianco i significati...
intendevo una cosa fatta alla buona ....
io non ho il portatile e mettersi li con il dizionario non e il massimo
la cosa migliore come o letto nella discussione precedente e avere la versione completa...
pero se qualcuno a sottomano una foto e sa l' inglese mi farebbe una grande cortesia...
io il cavo l'ho comprato per fare il reset service...(e fino a li co capito come si fa)

con 6 metri di prolunga usb ..... e funziona.....
ho il pc a 6 metri dall'ingresso...al piano terra (villa bifamigliare)
pero e uno sbattimento....soprattutto perche per tradurre fiatecuscan devo collegare l'auto
chiedevo appunto una guida ...anche alla buona... per conoscere meglio il programma

ciao
quando uso il cavo sono davanti al pc.... volevo risparmiarmi lo sbattimento di mettermi li a tradurre...
se qualcuno a la versione completa potrebbe fare delle foto cosi non c'e' da tradurre......
e un piacere che chiedo... alrimenti dovro usare il traduttore...