Cerco foto

BART1974

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
42
0
6
Pordenone
:mecry2) ...sono disperato a fine mese monto l'assetto e distanziali da 20mm alla nasona ,ma non ho la minima idea del risultato.
Nel forum siete tutti ricconi e montate i 17'...io sono povero con i 15'
Avete foto della nasona preparata con i 15??

BART1974":3fccyrsf ha detto:
:mecry2) ...sono disperato a fine mese monto l'assetto e distanziali da 20mm alla nasona ,ma non ho la minima idea del risultato.

Addirittura ricconi :confusbig)

IL tuning purtroppo richiede una certa spesa.
Cmq i 17 nn sn costosissimi, e cmq li si possono prendere anche di seconda mano.
Invece di spendere soldi in distanzili, risparmi un pochino e metti delle scarpette decenti.

Se cerchi cn meno di 1000€ metti cerchi e gomme.

Ciao

Adrianx":2jotneb6 ha detto:
BART1974":2jotneb6 ha detto:

Addirittura ricconi :confusbig)

IL tuning purtroppo richiede una certa spesa.
Cmq i 17 nn sn costosissimi, e cmq li si possono prendere anche di seconda mano.
Invece di spendere soldi in distanzili, risparmi un pochino e metti delle scarpette decenti.

Se cerchi cn meno di 1000€ metti cerchi e gomme.

Ciao

Quoto Adri, nessuno o quasi è ricco qui :D se vai nella sezione compra/vendita ne troverai di cerchi da 17"

Raga lo so che con - di 1000 E. prendo 4 cerchi ma volevo spendere non piu' di 500 E. ........insomma nessuno che mi invii delle foto.... :mecry)

no non siamo ricconi, solo che spendiamo tutti i soldi che guadagniamo nella car (e nella moto) e sappiamo guardare nella bacheca. io in sto sito ho rifatto la macchina tra kit helvetia, cerchi da 17 e assetto. ti dico solo che i 15 son davvero piccini, e i benefici dell'assetto non riesci a goderteli. magari punterei sui 16... io credo che i cerchi siano la prima cosa di un'auto. :celebrate)

Adrianx":tiothczw ha detto:
tsunami":tiothczw ha detto:
no non siamo ricconi, solo che spendiamo tutti i soldi che guadagniamo nella car (e nella moto)

..per la gioia delle nostre ragazze/mogli :asd)

Non ricordarmelo, grazie! :mecry2) :asd) :asd) :asd)

Cmq io ne avevo vista una coi 15 e assetto e non era male! :ka)

Adrianx":2ifhy0wp ha detto:
147fast":2ifhy0wp ha detto:
Adrianx":2ifhy0wp ha detto:
tsunami":2ifhy0wp ha detto:
no non siamo ricconi, solo che spendiamo tutti i soldi che guadagniamo nella car (e nella moto)

Siamo tutti sulla stessa barca :mecry) :asd) :asd)

Poi la mia è una specie di test-car, percui togli, metti, cambia... la mia morosa diventa matta... :asd) :asd) :asd)

Adrianx":1ic1hhde ha detto:
147fast":1ic1hhde ha detto:
Adrianx":1ic1hhde ha detto:
tsunami":1ic1hhde ha detto:

a chi lo dici tra un pò mi buttano fuori di casa se continuo cosi :asd)

quoto pienamente gli altri nessuno è ricco ma un pò di sacrifici...risparmiando un po qua un po la...si fa tutto...poi la ragazza è sempre contro ma basta baypassare il tutto...
comunque se devi fare una cosa io son dell'idea falla bene...quindi un consiglio risparmia prendi i 17" e vedrai che la soddisfazione sarà immensa...

io avevo l'assetto con i 15" poi finite le gomme originali son andato per ordinare nuovamente le 15 ma il gommista mi ha spinto di gran forza sui 17 (in pratica mi ha detto se vuoi sulla tua auto montiamo i 17-18 ma i 15 facciamo fatica a montarli..)

comunque dai se trovo una foto vecchia la posto ma ho grandi dubbi...

:ciao) :ciao) :ciao)

spago147":3gwhicib ha detto:
io avevo l'assetto con i 15" poi finite le gomme originali son andato per ordinare nuovamente le 15 ma il gommista mi ha spinto di gran forza sui 17 (in pratica mi ha detto se vuoi sulla tua auto montiamo i 17-18 ma i 15 facciamo fatica a montarli..)

comunque dai se trovo una foto vecchia la posto ma ho grandi dubbi...

...mica fesso il tuo gommista.. :asd)

xxx147":z8o0cfxb ha detto:
Adrianx":z8o0cfxb ha detto:
147fast":z8o0cfxb ha detto:
Adrianx":z8o0cfxb ha detto:
tsunami":z8o0cfxb ha detto:

a chi lo dici tra un pò mi buttano fuori di casa se continuo cosi :asd)

sulla barcozza ci sto pure io :mecry2)

belle le scarpette nuove spago.
purtroppo siam fatti cosi, il costo di ogni cosa è rapportato a cosa potrei prendere per l auto
es: sti jeans costano 140 euro.... ah pero con 140 mi piglio il filto in alluminio...
e i jeans son rimasti li... :asd) f

tsunami":1dlasnm1 ha detto:
belle le scarpette nuove spago.
purtroppo siam fatti cosi, il costo di ogni cosa è rapportato a cosa potrei prendere per l auto
es: sti jeans costano 140 euro.... ah pero con 140 mi piglio il filto in alluminio...
e i jeans son rimasti li... :asd) f

grazie son contento che piaccia perche ne son proprio fiero...in piu se guardate nella galleria dove è messa la mia amata troverete un'altra alfa di uno che non conosco e ho preso spunto da li e spero un giorno di arrivare a far quello che ha fatto lui un po piu soft...
:sarcastic)

ma che intendi bart con le scarpette pidsole?comunque io penserei tranquillamente ai 17 e i 15 in alternativa li terrei per le gomme da neve se sono in ferraccio...come ho fatto io....