cerco foto tettuccio alfa 159 sw

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Ciao a tutti, cerco foto della 159 sw con il tettuccio, se qualcuno le ha le posti o metta il link grazie!!!

IlFede":qmhpcz4n ha detto:
qui siamo in presenza di una finta TI :asd)
- non ci sono minigonne
- assetto SUV
- TI dalla parte sbagliata
- un Q4 di troppo
- sedili sbagliati

Be dai assetto SUV no eh, su 159/Brera/Spider c'è lo giusto spazio tra ruota e passaruota, sono abbastanza basse come auto.

In effeti che senso ha mettere Q4 se non ce l'ha........ :sgrat)

Q2_BlackDevil_88":ia3m7odb ha detto:
Ciao a tutti, cerco foto della 159 sw con il tettuccio, se qualcuno le ha le posti o metta il link grazie!!!

se mi posso permettere,se valuti il tettuccio come optional,lascialo perdere,i 1000 euro investili altrove
col tettuccio aperto ha degli spifferi d aria fastidiosi (perlomeno quella che avevo avuto x 3 giorni col tettuccio,era fastidiosissimo),tanto da farmi rinunciare a farlo mettere )

Comunque secondo me il tettuccio non ci sta bene, in proporzione alle dimensioni della macchina e del tetto è troppo piccolo, sembra messo lì per sbaglio, non è meglio lo sky window ? Sempre che sia disponibile per la 159.

al140":aza586o1 ha detto:
Comunque secondo me il tettuccio non ci sta bene, in proporzione alle dimensioni della macchina e del tetto è troppo piccolo, sembra messo lì per sbaglio, non è meglio lo sky window ? Sempre che sia disponibile per la 159.

Lo Sky window è solo per Brera, che è coupè.

IlFede":aza586o1 ha detto:
no beh, forse il Q4 l'ha pure... é solo che la TI ha solo il 159 e il TI subito vicino... la mia ha il TBI ma solo perché l'ho messo io

Si si so dove è posizionata originalmente la sigla TI :OK)