Cerco foto nuova 147 3p 17" nera. Che faccio, la compro? Quanto può valere la mia?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
GT o Brera dovranno aspettare ancora un po' ma sto meditando su una 147 restyling M-JET Distinctive 3p nero metallizzato con Alfatex Grigio e cerchi SuperSport 17", voi che ne dite, sono indeciso? Avete foto di auto così?

E della mia quanto potrei prendere? Le foto sono nella mia galleria, è di Gennaio 2002 con 80.000km. Più che il valore di Quattroruote vorrei sapere l'effettivo valore commerciale vendendola ad un privato.

Grazie in anticipo per i consigli! :ciao)

Aleksej":1s6t3hm5 ha detto:
Quella che descrivi è... LA MIA 147!!!!

LINK alle foto

:OK)

Grazie, è quella! Ne ho trovata una Km 0 ad € 19.600, passaggio di proprietà compreso, mancano solo i SuperSport da 17" che mi costerebbero altri 300/350 euro. Mi sembra un affare, no? E' che dovrei trovare da vendere la mia in fretta... l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'Alfatex, avrei voluto la pelle rossa!!! Ci penso, voi che dite?

molodiri":4g634xz4 ha detto:
moonlight.kiss":4g634xz4 ha detto:
mah, io mi terrei la serie 0 e poi aspetterei un po di più è farei il salto di qualità con la brera...

Sono d'accordo, aspetta settembre e valuta la Brera... non dovrebbe esserci un abisso in termini di prezzo

Costerà sicuramente più della GT... e la GT Km 0 non si trova a meno di 27.000 €, che sono comunque già 7.000 euro più di quanto pagherei la 147 restyling!

Re: beh

lele1975":2z9ei0id ha detto:
togli i tuoi e li metti sulla new :OK)

Non è così semplice, dovrei vendere la mia così com'è e poi decidere per il nuovo acquisto, non posso prima comprare l'auto nuova e poi vendere la mia.

Lascia perdere ;) troppa differenza...hai già una splendida macchina piuttosto spendi qualcosa x migliorarla ;)