cerco foto gt nero jarama

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Sono preso da un dubbio amletico:
il colore esterno l'ho deciso: nero jarama (è il metallizzato,vero?)
ma non sono ancora convinto del colore degli interni...
non so ancora se prendere la progression o la distinctive e vorrei vedere delle foto relative a:
-interni in alfatex grigio (plancia nero/grigio) - sono come quelli di 33boxer?
-interni in alfatex grigio (plancia grigio/grigio)
-interni in alfatex nero
-interni in pelle grigia
-interni in pelle nera
grazie mille

con la Gt nera, l'alfatex più bello è il nero, secondo me, senza dubbio
con la Gt nera, la pelle grigia o rossa :elio) :elio)

:OK)

io ce l'ho nero jarama con gli interni in pelle rossa...bellissima! :OK)
La consiglio vivamente, magari dovrai aspettare un po' di più (almeno cosi mi avevan detto quando la ordinai) ma ne vale la pena!

Maumix come è questo nero kayalami?Nel senso si vedono i micrograffi controluce?E' molto delicato rispetto al nero tradizionale?

He...he... che dire....
Il nero Kyalami, quando è pulito e lucido è uno spettacolo puro! :lingua)
Ovviamente in giornate come queste, con fango neve e ghiaccio, è il primo colore che si inzozza come niente....
Io lo sapevo, ma ho ceduto lo stesso alla seduzione del nero totale, anche perché mi son ripromesso di tenerla sempre lavata e lustra (nel limite delle mie possibilità ovviamente....).
Micrograffi? Si, è delicatissimo il nero... Guai a portarla nei rulli o lavarla con una spugna non ultra-mega-morbida..... :OK)
Io per la mia, mi son già provvisto di guanto in pelo di "cachemire" :elio) ....

A te la scelta... anche se credo che il Jarama, in fatto di delicatezza, micrograffi, resa dello sporco..... non si discosti molto dal mio :shrug03)

:spin)

Io avevo la nasona nera (metallizzata),e dopo un annetto si vedevano in controluce tutti i micrograffi (in senso circolare) sulla vernice!Mai lavata sotto i rulli!Eppure si vedevano!Mi ero promesso di non prendere + auto nere,ma guardando la gattona nera mi sono ricreduto! :mecry2) :mecry2)
Alla fine penso che dovrò ritornare dal carrozza ogni mese per fare la lucidatura! :asd)

ma vi posso dire ke il nero luxor forse sarà + aggressivo ma il jarama fa la sua pur bella figura ed io avendo 1 156 nero luxor e la gt nero jarama ora come ora preferisco molto di + il jarama molto molto ma meno delicato del nerissimo!!!!

Ciao simo.ve!

La mia ha gli interni Alfatex grigio ma plancia nero... la plancia nero/grigio è diversa...
Gli interni in Alfatex nero sono molto belli e forse più sportivi; l'Alfatex grigio è più elegante... io l'ho presa così perché la mia era già in conce e mi sono "accontentato di quello che c'era..." :D
Secondo me avendo la macchina nera fuori, gli interni grigi staccano sicuramente meglio e stanno molto bene; ti garantisco che non sono delicati in grigio, i miei dopo 9 mesi sono ancora perfetti...
Per la scelta, ovviamente va a gusti... :OK)

Ciao!