squalettoge":1yb3i709 ha detto:e a che serve la foto scusami??? un assetto mica si vede si deve provare e capire se ok x le tue esigenze :OK)
non si assetta solo x estetica :OK)
n|k3sT":53se529t ha detto:Hai preso l'FK fisso o regolabile? Anche io sarei interessato ad avere un pò di info, soprattutto di quanto si abbassa x vedere se riesco a scendere la rampa del box :aeh)
Vampiro":32hye1tc ha detto:Io ce l'ho... FK fisso (ammo rielaborati per ottenere maggiore comfort).
Montato sul diesel tende a rilassarsi un pelo di più... da -35 a -40.
vagyo":3s7hog9x ha detto:allora ti è arrivato?io nn resisto piu..nn vedo l'ora di :wall)
:asd) :asd) :asd)
n|k3sT":pemhpwkv ha detto:azzo quanto hai speso?
moonlight.kiss":2v9n4lny ha detto:..... fra l'altro mi sono arrivati dopo 2/3 gg .....
giakomino":3lke27my ha detto:moonlight.kiss":3lke27my ha detto:..... fra l'altro mi sono arrivati dopo 2/3 gg .....
sisi anche a noi sono arrivati dopo 2/3gg... :mecry) :mecry)
a quando le foto?
moonlight.kiss":34ibizjv ha detto:giako io le avrei fatte subito, ma ho la canon in assistenza dal 18/3 e ancora non me la danno... :mecry2), secondo te il prezzo è onesto???
giakomino":2pbzzw2o ha detto:moonlight.kiss":2pbzzw2o ha detto:giako io le avrei fatte subito, ma ho la canon in assistenza dal 18/3 e ancora non me la danno... :mecry2), secondo te il prezzo è onesto???
si, per un singolo pezzo è un buon prezzo :nod) :nod)
moonlight.kiss":1tssq6ql ha detto:che significa un singolo pezzo???
Zizzo":pe9b71my ha detto:moonlight.kiss":pe9b71my ha detto:che significa un singolo pezzo???
Significa che non hai comprato all'interno di un acquisto comunitario
Noi abbiamo preso 20kit, quindi ci fanno un bello sconto :elio)