Cerco foto di nasone con assetto FK [...non più, ora ho i Bilstein + Eibach!!!]

squalettoge":1yb3i709 ha detto:
e a che serve la foto scusami??? un assetto mica si vede :) si deve provare e capire se ok x le tue esigenze :OK)

non si assetta solo x estetica :OK)

si si lo soooooooo, siccome l'ho ordinato e mi arriva x fine mese, nell'attesa volevo sapere l'effetto estetico sulla nasona e da chi c'è l'ha le proprie considerazioni sulla bontà del prodotto, il comfort ecc ecc...
aspè, modifico il titolo...

Hai preso l'FK fisso o regolabile? Anche io sarei interessato ad avere un pò di info, soprattutto di quanto si abbassa x vedere se riesco a scendere la rampa del box :aeh)

Io ce l'ho... FK fisso (ammo rielaborati per ottenere maggiore comfort).
Montato sul diesel tende a rilassarsi un pelo di più... da -35 a -40.
Premettendo che non ho ancora provato a portare l'assetto al limite di tenuta (almeno non fino al mio primo giro in pista), devo dire che in città, autostrada, montagna, mi ha dato ottime impressioni.

Macchina stabile, inserimenti più precisi, meno oscillazioni in frenata e soprattutto in uscita dalle curve... Prima si imbarcava sia in frenata nell'inserimento in curva che in uscita... una specie di effetto pendolo (colpa anche del peso aggiunto al posteriore del mio impiantino audio).

Comunque ne sono molto soddisfatto e lo consiglio.
Per le foto, potete guardare la mia galleria... qualche foto c'è.. :OK)
Potete fare il confronto diretto fra la 4a foto (assetto) e l'ultima (niente assetto)

Vampiro":32hye1tc ha detto:
Io ce l'ho... FK fisso (ammo rielaborati per ottenere maggiore comfort).
Montato sul diesel tende a rilassarsi un pelo di più... da -35 a -40.

anche sul benza si rilassa? speriamo di siiiii... cmq la cosa che mi preme sapere visto che monto anche i 17" è se diventa molto rigida o abbastanza confortevole, visto che cmq spesso giro in città, e soprattutto a pieno carico (4/5 pers.) rischio di toccare?

vagyo":3s7hog9x ha detto:
allora ti è arrivato?io nn resisto piu..nn vedo l'ora di :wall)

:asd) :asd) :asd)

no, infatti ho bloccato l'ordine xkè i tempi di consegna erano sconosciuti, si parlava anche di 2 mesi, quindi ho optato x Bilstein + Eibach, arrivati dopo 2 giorni, martedi li monto... e poi fotoooooooooo, uffa sono impaziente...

n|k3sT":pemhpwkv ha detto:
azzo quanto hai speso?

ciao nik, allora non ho potuto partecipare all'acquisto comunitario proprio xkè avevo optato x FK, ma dati i tempi lunghi e inquantificabili ho deciso di rescindere l'ordine, e mi sono buttato su Bilstei+Eibach, totale 900 euro (spero di strappare 850) cmq ho fatto questo passo xke li ho comprati da un amico che mi da la possibilità di pagarli poco alla volta, quindi mi peserebbero relativamente di meno... fra l'altro mi sono arrivati dopo 2/3 gg e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho aperto il cartone, raga I BILSTEIN SONO SPAVENTOSI!!! :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

giakomino":3lke27my ha detto:
moonlight.kiss":3lke27my ha detto:
..... fra l'altro mi sono arrivati dopo 2/3 gg .....

sisi anche a noi sono arrivati dopo 2/3gg... :mecry) :mecry)

a quando le foto? :D

giako io le avrei fatte subito, ma ho la canon in assistenza dal 18/3 e ancora non me la danno... :mecry2), secondo te il prezzo è onesto???