Cerco foto di Cerki Elegance da 16, sono curioso asd

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Eppure non ho mai visto i cerchi elegance da 16, qualcuno ne ha una foto ne sono davvero curioso.... :elio)

Esistono esistono, li aveva un mio conoscente su una 147 serie 0 distinctive...però sono come mosche bianche...non ho foto mi spiace...

alfistadoc":7ee19nzr ha detto:
BRT":7ee19nzr ha detto:
alfistadoc":7ee19nzr ha detto:
Fonzie444":7ee19nzr ha detto:

non sono gli elegance :elio)

Come non sono gli elegance? (devi guardare quelli montati sulla 147 nera!) :sarcastic)
:ciao) :ciao)

non mi sembrano da 16... forse xke' la foto è fatta da lontano

Se devo essere onesto anche a me non sembrano da 16! comunque tra 15 e 16 non si nota una così grande differenza!

Avevo già postato i miei primi cerchi.. e invece devo proprio dire che su questo modello, la differenza tra 15 e 16 si nota abbastanza :nod)

Purtroppo la foto è stata fatta col cell dal secondo piano.. :asd)

fbea.jpg

Ps: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono.. ho visto poi che c'è la mia foto.. :asd) :asd) :asd) per la cronaca è blu inca :jolly)

gigiuz":t1r0alk2 ha detto:
Avevo già postato i miei primi cerchi.. e invece devo proprio dire che su questo modello, la differenza tra 15 e 16 si nota abbastanza :nod)

Purtroppo la foto è stata fatta col cell dal secondo piano.. :asd)

fbea.jpg

Ps: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono.. ho visto poi che c'è la mia foto.. :asd) :asd) :asd) per la cronaca è blu inca :jolly)

Adesso che mi hai dato conferma che sono da 16 e che ho guardato con più attenzione... in effetti la differenza con i 15 si nota decisamente!

alfistadoc":1vzs1x07 ha detto:
t3o7":1vzs1x07 ha detto:
alfistadoc":1vzs1x07 ha detto:
cmq una foto migliore era gradita :elio)

Montati su una 156 SW :p

9d09_1.JPG

cavolo questi elegance sia da 15 che da 16 sono sempre identici come grandezza :lol:

Una piccola differenza di grandezza la si può vedere, ma, secondo me è proprio il tipo di disegno del cerchio che li fa sembrare piccoli! A me personalmente gli elegance non piacciono assolutamente!

In foto la differenza non rende molta giustizia..

Concordo cmq appieno sul fatto che siano proprio inguardabili.. me ne sono sbarazzato il prima possibile :asd)

gigiuz":9km495rj ha detto:
In foto la differenza non rende molta giustizia..

Concordo cmq appieno sul fatto che siano proprio inguardabili.. me ne sono sbarazzato il prima possibile :asd)

:OK)