Eppure non ho mai visto i cerchi elegance da 16, qualcuno ne ha una foto ne sono davvero curioso.... :elio)
Fonzie444":i4bdvq44 ha detto:
alfistadoc":1g2jl9zg ha detto:Fonzie444":1g2jl9zg ha detto:
non sono gli elegance :elio)
BRT":h1vlmz19 ha detto:alfistadoc":h1vlmz19 ha detto:Fonzie444":h1vlmz19 ha detto:
Come non sono gli elegance? (devi guardare quelli montati sulla 147 nera!) :sarcastic)
:ciao) :ciao)
alfistadoc":7ee19nzr ha detto:BRT":7ee19nzr ha detto:alfistadoc":7ee19nzr ha detto:Fonzie444":7ee19nzr ha detto:
Come non sono gli elegance? (devi guardare quelli montati sulla 147 nera!) :sarcastic)
:ciao) :ciao)
non mi sembrano da 16... forse xke' la foto è fatta da lontano
gigiuz":t1r0alk2 ha detto:Avevo già postato i miei primi cerchi.. e invece devo proprio dire che su questo modello, la differenza tra 15 e 16 si nota abbastanza :nod)
Purtroppo la foto è stata fatta col cell dal secondo piano.. :asd)
Ps: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono.. ho visto poi che c'è la mia foto.. :asd) :asd) :asd) per la cronaca è blu inca :jolly)
alfistadoc":nw2so55x ha detto:cmq una foto migliore era gradita :elio)
t3o7":10ty7hd7 ha detto:alfistadoc":10ty7hd7 ha detto:cmq una foto migliore era gradita :elio)
Montati su una 156 SW
alfistadoc":1vzs1x07 ha detto:t3o7":1vzs1x07 ha detto:alfistadoc":1vzs1x07 ha detto:cmq una foto migliore era gradita :elio)
Montati su una 156 SW
cavolo questi elegance sia da 15 che da 16 sono sempre identici come grandezza :lol:
gigiuz":9km495rj ha detto:In foto la differenza non rende molta giustizia..
Concordo cmq appieno sul fatto che siano proprio inguardabili.. me ne sono sbarazzato il prima possibile :asd)
In foto la differenza non rende molta giustizia..
Concordo cmq appieno sul fatto che siano proprio inguardabili.. me ne sono sbarazzato il prima possibile