Nonostante casa mia abbia la rampa del garage stretta che mi obbliga a scendere pianissimo per non grattare sotto e nonostante la mia 147 abbia già su l'assetto Alfa che richiesi come optional al momento dell'acquisto,dietro proprio non riesco a vederla così tanto alta,ci passa una mano tra ruota e passaruota,davanti invece è accettabile,allora a sto punto starei facendo un pensierino sul fatto di montare un assetto per niente esagerato ma giusto per abbassarla ancora un pelo e così anche per renderla "più piana",un -3 cm va bene ma di più no anche perchè non voglio oltre al fatto che non posso.
Per farvi notare quanto rimanga alta dietro anche con l'assetto Alfa,questa qui sotto è la mia al Raduno Internazionale in coda per entrare al museo dell'Alfa di Arese:
Ecco per farmi un'idea di come poi si dovrebbe abbassare con un assetto -3,chiedo a chi l'ha montato se può postare foto della propria 147 con assetto da -3 cm giusto per veder il risultato finale e anche per poter valutare.
Grazie. :OK)
Per farvi notare quanto rimanga alta dietro anche con l'assetto Alfa,questa qui sotto è la mia al Raduno Internazionale in coda per entrare al museo dell'Alfa di Arese:
Ecco per farmi un'idea di come poi si dovrebbe abbassare con un assetto -3,chiedo a chi l'ha montato se può postare foto della propria 147 con assetto da -3 cm giusto per veder il risultato finale e anche per poter valutare.
Grazie. :OK)