cerco foto di 147 con 225/45/17, per farmi un'idea

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
ciao a tutti,
vorrei vedere come stanno le 225/45/17 sotto la 147, magari sapere anche che et ha il cerchio, grazie.

non sapevo fosse impossibile montarle, cavolo io ho appena chiesto il nullaosta per le 225/45 r17! allora perdo tempo!

se non le posso scrivere a libretto è inutile, ho chiesto anche i 18", 215/40 r18 che dite pure questi nisba?

a me il nulla osta l' hanno rifiutato. inoltre mi sono informato per bene e quella misura sulla 147 comporta più svantaggi che vantaggi, almeno a sentire alcuni gommisti e alcuni utenti di questo stesso forum. sennò perchè non le avrebbero messe a libretto già dall' origine?

i 225/45 r17 mi farebbero troppo comodo in quanto, volendo montare i cerchi gta, potrei montare direttamente cerchi e gomme senza prendere solo i cerchi e poi metterci le gomme.

Luchino T.S.":2mgv1yxd ha detto:
Chiedi all'utente "nitrous",lui le monta al posto delle nostre solite 215. :nod)

stavate parlando di meeeeeeee? :asd)
sono sceso adesso a fare due foto..

gomme pirelli p0 rosso 225/45 cerchi TI 7,5x17 et 32 o 35.. non ricordo

da quello che vedo non sembrano avere una buona tenuta :p

A parte gli scherzi, come ti ci trovi?
hai avuto il nullaosta oppure hai fatto "ad minchiam"?

ho ricevuto il nullaosta e fatto trascrivere la nuova misura a libretto
il paraurti l'ho tolto per fare un lavoro :p

IO ho omologato le 225/45 r 17 sul mio m-jet 140 cv di fine 2004. Adesso sto solo aspettando la ristampa del libretto con le nuove misure.

le gomme nn toccano da nessuna parte, la cosa che ho notato è che si sono allungati i rapporti o meglio la macchina è legermente più lenta a salire, ma che per ogni marcia si guadagna un pelo di più in allungo... alla fine queste gomme hanno un diamatro superiore di 1 cm.
Ah nota, io monto cerchi con et 35 o 37 non ricordo bene e canale da 7,5 e l'auto è ribassata di 3 cm