cerco foto di 147 coi 18"

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
cerco foto di alfa 147 con i 18 pollici, se ne avete e le postate mi fate una cortesia.
grazie a tutti

147n59.jpg

sono giganteschi!! mi spaventa la spalla, dalle mie parti è da impavidi girare con spalle così basse

Maccio":3ncnde8q ha detto:
sono giganteschi!! mi spaventa la spalla, dalle mie parti è da impavidi girare con spalle così basse

io con la mia ha anche l'asseto bilstein eibach... non vivo più...vado piano come una lumaca in cinta perchè tra assetto e spalla 35 è la morte....ora appena mi stufo levo l'assetto e rimetto quello originale ma lo faccio modificare un pò più basso...almeno rimango con il confort morbido..te hai l'assetto?

diciamo che qualsiasi gommista li riesce a trovare
poi su ebay li trovi facilmente ma con anche le gomme, non della nostra misura xò

Clark_Alfa":3u82n6pf ha detto:
diciamo che qualsiasi gommista li riesce a trovare
poi su ebay li trovi facilmente ma con anche le gomme, non della nostra misura xò

io volevo trovarli a 200€ tutti e 4 non ho più intenzione di sendere altri soldi sulla macchina!!!!!

si ho deciso, appena mi arriva il nullaosta ufficialmente a casa mi metto in cerca dei 18" della gt, sono perfetti per quello che intendo fare io, bello elegante e poco appariscente.