Cerco foto con mak matrix 5...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Vorrei vedere se i suddetti cerchi con canale da 8 et35 e da 17" sono a filo passaruota, rientrano un po o (non credo) magari escono un pochetto...
qualcuno li monta? avete qualche foto vista da dietro o da davanti o da sopra il fianchetto?

No,i matrix hanno et 30 o 35!Se prendi i matrix mirror,con canale nero,han solo et 30!I miei hanno et 35 e il canale c'è solo da 8 per i 17"!

Pepo":3axg3dst ha detto:
No,i matrix hanno et 30 o 35!Se prendi i matrix mirror,con canale nero,han solo et 30!I miei hanno et 35 e il canale c'è solo da 8 per i 17"!
i matrix5 mirror a differenza dei matrix5 nomali hanno solo il canale nero e l et da 30? nn ci sono altre differenze sul disegno o altro?
l et 30 spuntano di piu o restano dentro?
ovviamente parliamo in entrambi i casi sempre di 17j8 vero?

Certo alexone85,l'unica differenza tra i miei e i mirror è la verniciatura nero lucido(secondo me delicata) del canale!I matrix mirror 8j17 vengono fatti solo con et 30!A differenza dell'et 35,col 30 la gomma sporge di 5 mm in + fuori,quindi sporge dalla carrozzeria!Spero di essere stato chiaro! :OK)

Pepo":1y03dy4u ha detto:
Certo alexone85,l'unica differenza tra i miei e i mirror è la verniciatura nero lucido(secondo me delicata) del canale!I matrix mirror 8j17 vengono fatti solo con et 30!A differenza dell'et 35,col 30 la gomma sporge di 5 mm in + fuori,quindi sporge dalla carrozzeria!Spero di essere stato chiaro! :OK)
allora vai di matrix mirroe... canale nero!!! interessantissimo ed in piu sporgono di 5mm... fantastico!!!

Si,sono spettacolari!Se guardi il sito della mak e guardi le specifiche dei matrix mirror ci dovrebbe essere la foto di una 147 coi suddetti cerchi!

Pepo":2w34aweg ha detto:
Si,sono spettacolari!Se guardi il sito della mak e guardi le specifiche dei matrix mirror ci dovrebbe essere la foto di una 147 coi suddetti cerchi!

io li ho ordinati tra un paio di settimane arrivano :A) :A)