cerco foto cerchi Toora T670 chrome e silver look (titolo modificato)

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
allora ragazzi,ho deciso di prendere i toora t670,ma ho un dubbio atroce,li prendo silver o chrome look?
qualcuno può postare delle foto alla luce del sole per farmi vedere come sono?
a me non piacciono i cerchi troppo scuri e i chrome look non ho idea di come siano.
vi prego qualcuno mi aiuti....... :hail) :hail) :hail)

Il toora crhome non è veramente cromato, è un colore partcolare leggermente piu sullo scuro e lucido rispetto al silver, io lo preferisco al 100%! :nod)

Eccolo

Minigonnatypenew2.jpg

..casellante...se prendi i 18" ti si apre un mondo a parte. Li c'è altro in più (ma anche qualcosa in meno)

Cmq dovendo scegliere..i chrome look (costano di più)

Railman":39bn8m16 ha detto:
..casellante...se prendi i 18" ti si apre un mondo a parte. Li c'è altro in più (ma anche qualcosa in meno)

Cmq dovendo scegliere..i chrome look (costano di più)

di che mondo stai parlando... :scratch)

allora ho capito,ma siccome non mi piace l'auto stravolta,io volevo mettere un disegno di cerchio che l'alfa usa di primo equipaggiamento.
per paura che altrimenti diventi troppo tuning........
non so se mi sono spiegato benissimo... :OK)

casellante":18ippeu7 ha detto:
allora ho capito,ma siccome non mi piace l'auto stravolta,io volevo mettere un disegno di cerchio che l'alfa usa di primo equipaggiamento.
per paura che altrimenti diventi troppo tuning........
non so se mi sono spiegato benissimo... :OK)

Ci sono quelli da 18" a ragi che monta lelesch x esempio.. ;)

ragazzi dovete scusarmi ma sto impazzendo,ho visto gli arcasting shark e sono rimasto a bocca aperta..........mi piacciono

a me che sono stato sempre un sostenitore dei cerchi a raggi...........
ho l'esaurimento........ :confusbig)

secondo me è meglio non fare scelte affrettate, am stampare tutti i cerchi che piacciono e casomai photoshopparli....

non fare come me che mi buttai subito sui TI trovandomene pentito...

147nos":25arxrxq ha detto:
Il toora crhome non è veramente cromato, è un colore partcolare leggermente piu sullo scuro e lucido rispetto al silver, io lo preferisco al 100%! :nod)
Ma davvero quelli sono cromati? Cavolo pensavo fossero normali!
Beh se è solo così ok, altrimenti a me non piacciono proprio quelli cromati lucidissimi...

Re: foto cerchi urgente(aiutatemi vi prego)

Per favore, utilizza titoli più chiari quando apri una discussione.

Questo l'ho modificato io.