Cerco foto 147 serie 0 con sottoparaurti Cadamuro per duplex

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
800
0
16
TOIRANO (SV)
www.sademcostruzioni.it
Salve ragazzi sto cercando delle foto e naturalmente dei consigli perchè vorrei installare il sottoparaurti della Cadamuro per scarico duplex la mia 47 ha le mini lester e vorrei lasciare il para anteriore originale secondo voi stonerebbe troppo o ci può stare visto che il para posteriore della serie 0 è veramente alto come linea......grazie a tutti in anticipo per foto e consigli ;)

147jet":2mk0qyxf ha detto:
Si, anche per me ci può stare visto che l'originale è molto alto :nod)

Per le foto ti link una discussione dell'utente malsanity

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... uro#624549

Vero cavolo jet mi ero dimenticato di questa discussione e con il cerca mi è uscito il mondo.....grazie mille per quella cosa che ti ho chiesto della tua car si può fare sai che intendo.....

P.S. visto che deve arrivarti la mito vai sul sito cuoresportivo ci sono foto da sbavo :lingua)

147jet":39u35z8u ha detto:
Ho visto il sito cuoresportivo..cavolo quante MiTo elaborate :?:

quella nera con i 18 è spettacolare....

damicochris tu che dici come ci starà il sottopara della cadamuro con il muo originale e le mini lester...perchè se ci sta bene come penso lo scarico lo tengo fermo per un pò che ora sono nelle spese + infami (multa vecchia di anni notificata :mecry2) )

Becca147Mjet":nvnvey4r ha detto:
147jet":nvnvey4r ha detto:
Ho visto il sito cuoresportivo..cavolo quante MiTo elaborate :?:

quella nera con i 18 è spettacolare....

damicochris tu che dici come ci starà il sottopara della cadamuro con il muo originale e le mini lester...perchè se ci sta bene come penso lo scarico lo tengo fermo per un pò che ora sono nelle spese + infami (multa vecchia di anni notificata :mecry2) )

Lo stucchi o lo lasci cosi?