Cerco foto 147 ribassata eibach con cerchi 16"

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Ciao ragazzi,come da titolo, in previsione di un futuro ribassamento della nasona mi serivirebbero delle foto per vedere se tale intervento vale la pena coi cerchi da 16".
Grazie.

alla fine penso che ci guadagni ugualmente in estetica
certo che con i 17" il risultato sarebbe sicuramente ottimale :asd)

Tipo la mia? :asd)

DSCF0049.jpg

DSCF0053.jpg

Io monto anche ammortizzatori Bilstein ma l'altezza da terra è rimasta invariata rispetto alla soluzione con sole molle

Takko":19mg8iuy ha detto:
alla fine è la soluzione migliore con anche ammo bilstein
io solo molle non lo farei...

In un'altra discussione ho letto che per le molle eibach andrei a spendere intorno ai 140€; mi sai dire quanto costano il bilstein pressapoco?

In qunato a tenuta di strada si sente molto la differenza ribassandola?

Il discorso di fare il ribassato x me è che la mia auto è davvero troppo alta specialmente nel posteriore. Appena posso posto delle foto attestanti

vmaurizio":b68cuut2 ha detto:
Tipo la mia? :asd)

DSCF0049.jpg

DSCF0053.jpg

Io monto anche ammortizzatori Bilstein ma l'altezza da terra è rimasta invariata rispetto alla soluzione con sole molle

davvero bella maurizio; mi chiedo se hai da postare una foto totalmente da lato.
Tu quanto hai speso per ammi+molle+montaggio?

Questa è la mia vecchia firma

bricolage.jpg

Per la spesa.... beh io ho fatto il lavoro in 2 volte e ti assicuro che con gli ammortizzatori originali nn regge assolutamente il confronto con i Bilstein :elio)

Cmq €210molle + €900 ammo manodopera.... boh l'ho sempre fatto fare in concomitanza con altri interventi meccanici :ka)

195890_101_02.jpg

questa è la mia con le Eibach+ammo originali ;) xora +avanti ritaratura...x la spesa non so dirti xchè l'intervento è stato fatto con la sost. del centrale con il kit Supersprint :D :ciao)

Ed io che temevo di essere l'unico assettato con i 16" :D

Per fortuna sono in buona compagnia, anche se il prossimo anno al cambio gomme cambierò anche i cerchi passando "finalmente" ai 17 :elio)

anch'io ti consigli di fare l'assetto completo(molle + ammo) certo il prezzo e' un po' altino ma ne vale la pena xke' l'auto cambia tantissino.poi con le sole molle prima o poi gli ammo originali sarano da sostituire

147jet":1gh2smz4 ha detto:
anch'io ti consigli di fare l'assetto completo(molle + ammo) certo il prezzo e' un po' altino ma ne vale la pena xke' l'auto cambia tantissino.poi con le sole molle prima o poi gli ammo originali sarano da sostituire

intorno a che prezzo si aggira tutto l'intervento?

CIAO e grazie