cerco foto 147 nera

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
come da oggetto. Se qualcuno mi può postare delle foto di una 147 RESTYLING COLORE NERO CON CERCHI DA 16.Insomma comme mamma Alfa l'ha fatta :p :p grazie.....

stefanodark":1lbezjp3 ha detto:
Io ho una 147 1.9 Mj 120 Cv nero metallizata nuovo Modello con cerchi da 16 (in attesa degli OZ superleggera silver da 17" :sarcastic) :sarcastic) ) ... Devo fare le foto e poi le posto

Ti ringrazio...sarebbe proprio quella che dovrei prenotare prox settimana. Il dubbio è sul colore. O nero o grigio stromboli. Posta appena puoi. Grazie mille. :OK) :OK) :OK)

max18":2a0m9pt1 ha detto:

E' veramente bellissima complimenti! :clap) :clap) :clap)

Ti dico: volevo vedere come stava con i cerchi da 16 perchè così la prenderò io e fino adesso in giro di nero non ne ho viste.
Con il grigio metallizzato chiaro mi sembra un pò sprecata.

Le foto le hai fatte appena uscita dal concessionario o appena finito di lavarla perchè è veramente scintilante. Vero?L'unica cosa che mi frena sul nero e doverla lavare ogni 6-7 giorni. Non so se ne avrei sempre il tempo....la voglia sicuro ma il tempo manca...tanto più che io le mie macchine le ho sempre lavate e incerate a mano di persona.

pis-pis":2m2a7ib8 ha detto:
max18":2m2a7ib8 ha detto:

E' veramente bellissima complimenti! :clap) :clap) :clap)

Ti dico: volevo vedere come stava con i cerchi da 16 perchè così la prenderò io e fino adesso in giro di nero non ne ho viste.
Con il grigio metallizzato chiaro mi sembra un pò sprecata.

Le foto le hai fatte appena uscita dal concessionario o appena finito di lavarla perchè è veramente scintilante. Vero?L'unica cosa che mi frena sul nero e doverla lavare ogni 6-7 giorni. Non so se ne avrei sempre il tempo....la voglia sicuro ma il tempo manca...tanto più che io le mie macchine le ho sempre lavate e incerate a mano di persona.

Grazie per i comp. per i 16 mi dispiace ma non posso proprio aiutarti :ka)
Quando o fatto le foto aveva circa un mesetto poco più ma l'avevo appena finita di lavare e dare la cera :D :D :D
Comunque per il discorso del colore nero ai ragione tu sul fatto che bisogna lavarla spesso se la vuoi vedere sempre al massimo del suo splendore, ma per quanto mi riguarda e troppo bello per non seglierlo, quindi meglio qualche bagnetto in piu perchè per me rimane indiscutibilmente il colore che più mi fa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:ciao) :ciao) :ciao)

Questa è la mia, cerchi da 16 elegance
Cavoli, la mia ordinata la settimana scorsa dovrebbe essere identica!!! Jarama con interno nero. Potresti magari postare qualche foto degli interni così mi faccio l'idea :sbav) dell'effetto nero su nero?
Bellissima cmq, non vedo l'ora di andare a scartare la mia :appa)

Mylor":k3e9r9ur ha detto:
Questa è la mia, cerchi da 16 elegance
Cavoli, la mia ordinata la settimana scorsa dovrebbe essere identica!!! Jarama con interno nero. Potresti magari postare qualche foto degli interni così mi faccio l'idea :sbav) dell'effetto nero su nero?
Bellissima cmq, non vedo l'ora di andare a scartare la mia :appa)

Ho solo questa, si vede appena un angolo del sedile! Non ne ho altre per ora, posso farle solo dopodomani, poi le posto! Comunque nero su nero è una figata, di più sportivo non c'è niente, l'unica menata è che ogni minimo pelucco risalta che non ti dico, vabbè, la pulirai un pò di più ma del colore non ti stancherai mai fidati! :OK)

http://img464.imageshack.us/my.php?image=foto92ei.jpg

Bella! La cosa che mi piace e che temevo non fosse così è che comunque la plancia dentro ha un bicolore che fa contrasto, io credevo fosse tutto nero!! Così è molto bella!
Toglimi una curiosità, ma il pomello del cambio non è come quello sulle M-Jet da 150 Cv, quello da 6 merce per capirci? Tu l'hai cambiato oppure è così anche sulle Jtdm da 120 adesso?
Non vedo l'ora..... :coffee)

Mylor":36k0n6wm ha detto:
Bella! La cosa che mi piace e che temevo non fosse così è che comunque la plancia dentro ha un bicolore che fa contrasto, io credevo fosse tutto nero!! Così è molto bella!
Toglimi una curiosità, ma il pomello del cambio non è come quello sulle M-Jet da 150 Cv, quello da 6 merce per capirci? Tu l'hai cambiato oppure è così anche sulle Jtdm da 120 adesso?
Non vedo l'ora..... :coffee)

No no, il mio è quello originale della 150cv, sei marce. La 120cv dovrebbe invece avere il 5 marce credo!

Cavoli, devo aver preso un abbaglio, io ero convinto che la scritta per le 150 CV sulla carrozzeria fosse JTD M-Jet e che sulle normali 120 ci fosse JtdM con la m rossa, invece quest'ultima la mettono solo sulle 150, allora sulle 120 rimane la scritta jtd normale? :confusbig)
Insomma dalle foto credevo che la tua fosse na 120......
Sorry

Mylor":6qmbkrkm ha detto:
Cavoli, devo aver preso un abbaglio, io ero convinto che la scritta per le 150 CV sulla carrozzeria fosse JTD M-Jet e che sulle normali 120 ci fosse JtdM con la m rossa, invece quest'ultima la mettono solo sulle 150, allora sulle 120 rimane la scritta jtd normale? :confusbig)
Insomma dalle foto credevo che la tua fosse na 120......
Sorry

Allora, la scritta JTD M-Jet non c'è più, ora c'è JTDm, con la M rossa per la 150cv e la M grigia per la 120cv!

Ahhhhhhh, ora ho capito, grazie ora è tutto chiaro!!
Beh se riesci a fare altre foto degli interni te ne sarei grato!
Spero che sta settimana mi facciano la pre-consegna, magari poi riesco a postare qualche foto anch'io....

Eric Draven":1i5jnnmq ha detto:
aaahhh nn so no gli elegange ma quelli a raggi :OK) manca lo spoiler :asd)

squalettoge":285l6i6j ha detto:
Eric Draven":285l6i6j ha detto:
aaahhh nn so no gli elegange ma quelli a raggi :OK) manca lo spoiler :asd)

Ah si! Pardon, pensavo si chiamassero elegance :p

Lo spoiler lo dovrei prendere domani da un tizio di Genova :asd) ...
lo conosci mica? :D

potrei vedere delle foto della nuova 147 nera con minigonne? Io ho una 147 m-jet 140 cv con le mini della Lester e siccome a gennaio mi arriva la nuova non saprei se smontarmi le mie minigonne lester oppure comprare quelle gabbiano del Helvetia. Cosa mi consigliate? Le mie Lester sono discrete mi piacciono perchè non sono semplici.