Ragazzi mi servono assolutamente piu foto possibili ed immaginarie della 147 cup in tutti i suoi particolari sia estetici che interni....aiuto aiuto aiuto.....
e quel baffo davanti non si puo comprare o lo sconsigli?motivo?come si applica?costo? :elio) :elio) :elio)147nos":3uhafn6j ha detto:Quersta era la 147cup su base vecchia.. :OK)
JTDfumatanera...":2wqbcszw ha detto:e quel baffo davanti non si puo comprare o lo sconsigli?motivo?come si applica?costo? :elio) :elio) :elio)147nos":2wqbcszw ha detto:Quersta era la 147cup su base vecchia.. :OK)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)JTDfumatanera...":3p65qc4i ha detto:per lo spoileer mi rivolgero ad un mio conoscente qui del forum che è un promotore helvetia che forse non conoscerai e per le mini anche ....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)JTDfumatanera...":t5qk4pvc ha detto:poi volendo ti indicherò chi è ma prima ci sono io in lista...lo so lo so vorresti che io ti cedessi il posto ma proprio non posso....e non fari incaz :mad2) :shakko) ..... altrimenti :mitra) :dead)
JTDfumatanera...":26n581ke ha detto:e dopo ti rubo anche la macchina.