cerco foto 147 cup..????

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi mi servono assolutamente piu foto possibili ed immaginarie della 147 cup in tutti i suoi particolari sia estetici che interni....aiuto aiuto aiuto.....

Anteriore
29(2).jpg

Posteriore
27(2).jpg

Generale
9(3).jpg

La 147cup fra l'altro è su base estetica gta, quindi l'anteriore va sulla gta, potresti prendere solo lo spoiler sul portellone...ma sconsiglio vivamente, la prima 147cup era su base della normale invece ma aveva le minigonne linea alfa e il baffo all'anteriore impossibile da usare su strada visto che è rasoterrà! ;)
Lascia perdere...cmq vedo se trovo qualche foto della vecchia.. :D

JTDfumatanera...":2wqbcszw ha detto:
147nos":2wqbcszw ha detto:
Quersta era la 147cup su base vecchia.. :OK)
e quel baffo davanti non si puo comprare o lo sconsigli?motivo?come si applica?costo? :elio) :elio) :elio)

Come vedi dalla foto poco sopra quel baffo è rasoterra, basta un dosso artificiale per farti rompere tutto! :cry:
Per il resto le minigonne sarebbero quelle della linea alfa...i cerchi degli oz a raggi che puoi reperire simili e al posteriore c'è quello spoiler ..io lascerei perdere.. ;)

JTDfumatanera...":3p65qc4i ha detto:
per lo spoileer mi rivolgero ad un mio conoscente qui del forum che è un promotore helvetia che forse non conoscerai e per le mini anche ....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Ok ok..nn ho in mente chi sia.. :scratch)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

poi volendo ti indicherò chi è ma prima ci sono io in lista...lo so lo so vorresti che io ti cedessi il posto ma proprio non posso....e non fari incaz :mad2) :shakko) ..... altrimenti :mitra) :dead)

quando vuoi c'è la facciamo una bevuta insieme e come gia ho detto in precedenza sei sempre rapidissimo nell'aiutare gli altri....GRANDE....VOTA NOS, VOTA NOS, VOTA NOS,VOTA NOS, VOTA NOS...sulla scia del grande De Curtis...