Cerco foto 147 (azzurre gab.) coi 17"

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Chi mi può postare delle foto di nasone color azzurro gabbiano con dei cerchi da 17".
Sto per fare il salto anche io alla misura vip, però sono molto indeciso su quale modello montare, mi piacerebbe capire quale cerchio gli sta meglio.
Voglio rimanere sui cerchi originali. preferibilmente super sport o sport.
Grazie mille per il vostro aiuto

carlo147":4td80bk7 ha detto:
Chi mi può postare delle foto di nasone color azzurro gabbiano con dei cerchi da 17".
Sto per fare il salto anche io alla misura vip, però sono molto indeciso su quale modello montare, mi piacerebbe capire quale cerchio gli sta meglio.

appena posso ti mando qualcosa :OK)

carlo147":56ym8suf ha detto:

:OK) :OK) :OK) :D :D :D
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Gatito":1jfj9guq ha detto:
Guarda l'album fotografico di da147, la sua è molto bella.

Si ma penso che lui la vogli vedere ancora originale e con cerchi Alfa... quindi le mie foto, temo, gli servano a poco :spin)

da147":2j58s6hw ha detto:
Gatito":2j58s6hw ha detto:
Guarda l'album fotografico di da147, la sua è molto bella.

Si ma penso che lui la vogli vedere ancora originale e con cerchi Alfa... quindi le mie foto, temo, gli servano a poco :spin)

Esattamente da147, non è che la tua non mi piace, anzi...
Ma preferirei avere foto di cerchi originali..

moonlight.kiss":2fsvlcvq ha detto:
:sgrat) Scusa ma come li vuoi sti cerchi?

Se lo sapessi non avrei aperto sto topic, il mio cuore mi direbbe di prendere gli sport, come quelli da 16 che ho su adesso, solo che mi sembra una cazzata prendere praticamente lo stesso cerchio più grande.
I TI o i SS non mi sembrano che si adattano a meraviglia al colore.Che ci volete fare so strano..(anche se le foto di technoboy mi hanno fatto ricredere). I GTA mi sembrano un po' troppo eccessivi e vistosi ma cmq bellissimi.

moonlight.kiss":2fsvlcvq ha detto:
ti sono state di aiuto le mie foto???

Certo, ma le avevo già viste, seguo da tempo il tuo topic.Grazie cmq

carlo147":1ly9epl4 ha detto:
moonlight.kiss":1ly9epl4 ha detto:

Se lo sapessi non avrei aperto sto topic, il mio cuore mi direbbe di prendere gli sport, come quelli da 16 che ho su adesso, solo che mi sembra una cazzata prendere praticamente lo stesso cerchio più grande.
I TI o i SS non mi sembrano che si adattano a meraviglia al colore.Che ci volete fare so strano..(anche se le foto di technoboy mi hanno fatto ricredere). I GTA mi sembrano un po' troppo eccessivi e vistosi ma cmq bellissimi.

moonlight.kiss":1ly9epl4 ha detto:

ok :OK) cmq se posso permettermi di darti un parere del tutto personale e spassionato, se proprio escludi i GTA che ritengo bellissimi, vai tranquillo sugli sport da 17", li preferisco di gran lunga ai SS.
Quando dovevo comprarli io ero deciso a prendere prorpio gli sport 17", secondo me ancora restano i migliori 17" della linea Alfa, ma nel frattempo ho cambiato idea e mi sono buttato sui GTA. :D
vai tranquillo con gli sport non è una cazzata anzi....

lavaggio01.JPG

moonlight.kiss":3bqifng4 ha detto:
carlo147":3bqifng4 ha detto:

ok :OK) cmq se posso permettermi di darti un parere del tutto personale e spassionato, se proprio escludi i GTA che ritengo bellissimi, vai tranquillo sugli sport da 17", li preferisco di gran lunga ai SS.
Quando dovevo comprarli io ero deciso a prendere prorpio gli sport 17", secondo me ancora restano i migliori 17" della linea Alfa, ma nel frattempo ho cambiato idea e mi sono buttato sui GTA. :D
vai tranquillo con gli sport non è una cazzata anzi....

La cazzata sarebbe che ricomprerei gli stessi cerchi solo di misura differente; perche anche a mio parere gli sport sono dei cerchi bellissimi