[CERCO ESPERTO IN GRAFICA] Per colorazione ALFA GT - anche a pagamento

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
Come da titolo, cerco una persona abile con photoshop o con qualche altro programma, che sia in grado di farmi un'anteprima della colorazione della mia GT.

Chiaramente questo servizio sarà reso dietro pagamento, tramite accordi.
La mia GT è completamente rovinata (graffi, botte, para rotto), e devo decidermi a sistemarla. Dato che il paraurti anteriore deve essere necessariamente sostituito, ne approfitto per prendere un novitec, con le sue minigonne. il retro e il doppio scarico arriverà con il tempo.

intanto che ci sono, volevo vedere se era il caso di fare la mia GT bicolore. Ho intenzione di mantenere il suo colore grigio, ma sfumarlo (non so se in alto, in basso, o in orizzontale) con un grigio più scuro.

Mi servono quindi alcuni bozzetti. Non occorre la mia foto, basta prendere una GT grigia.

Chi mi aiuta ? grazie.
 
qualche utente una volta aveva postato delle foto di una 147 bicolore con tutte le combinazioni, non ricordo chi fosse però :scratch)
 
una roba simil cosi'? anche se questa e' sfumata relativamente poco, perche' cmq su due colori abbastanza simili lo sfumato si nota pochino se fatto..
gtzoom1ky5.jpg

ho fatto una prova generale... cmq sullo sfumato fare una roba totalmente orizzontale o verticale secondo me sta male.. lo devi fare un po' piu' sul "tagliato... poi Dove, e di che grado tagliare... sta a te :OK)
 
grande, grandissimo !

la mia gt è proprio di quel grigio (la parte anteriore). però dovresti colorare di verde smeraldo i finestrini, in quanto ho le pellicole riflettenti di quel colore.

per il resto mi piace, riesci a farmi qualche altra sfumatura ? non so, intanto a tuo piacimento poi vediamo...

p.s: me li mandi in privato i disegni? continuiamo li la discussione.
 
se c'e' qualcuno che 'e in grado di farlo e legge il topic non ha problemi a fare la photoshoppata gratis.

Ci si aiuta e ci si scambia info utlili, non si deve pagare :nod)
 
Ehilà mav!come siamo!?!?mi sa ke oggi ti ho visto in lungomare verso le 19.... :D

Dove vai a farti le modifiche?!?
Ora ke finalmente avrò un bel po di tempo in + a casa, volevo iniziare a fare un po di modifichine :elio)

ps:

Se vuoi una sera si può uscire a berre una birra :D
 
Ikari80":w1josyoh ha detto:
Ehilà mav!come siamo!?!?mi sa ke oggi ti ho visto in lungomare verso le 19.... :D

Dove vai a farti le modifiche?!?
Ora ke finalmente avrò un bel po di tempo in + a casa, volevo iniziare a fare un po di modifichine :elio)

ps:

Se vuoi una sera si può uscire a berre una birra :D

ciao compare !
si hai ragione, ero io. tu eri quello parcheggiato al granso stanco ? sono andato a mangiare la e ho visto una gt nera.

quando vuoi ci troviamo. ho tutta una lista di lavori da fare e pochissimi soldi !

fammi sapere quando sei libero, passo io a sottomarina. ciao !
 
ho modificato il titolo, siete contenti ?

ikari, che fine hai fatto ? come al solito mi fai 1 post e poi non ti si vede più per mesi...

#@distructor: come sei messo ? me ne fai un'altra ?

dovresti inserire i cerchi OZ 35° anniversario (che ho intenzione di prendere da 18", sempre se li fanno) ed effettuare la sfumatura (con gli stessi colori che hai utilizzato), partendo da poco prima della maniglia apriporta, con una inclinazione di 40 gradi circa. utilizza un grigio più chiaro per il posteriore.
il tetto e i montanti lasciali del colore del muso.

ti ringrazio
 
Top