(cerco elettrauto)lettore dvd/divx collegato al connect

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, io abito in provincia di brescia, cerco qualcuno della mia zona che sia in grado di fare questo benedetto collegamento...
voglio un lettore dvd/divx collegato al connect...
non mi interessa sapre come si fa, cosa bisogna smontare ecc ecc..
io voglio una persona in grado di farlo,voglio che mi faccia un preventivo di quanto mi possa venire a costare il tutto e una volta concordato il prezzo la raggiungerò per procedere con l'installazione...
non sono un perditempo, lo voglio fare a tutti i costi e so già che la cifra sarà consistente...
dimostratemi di essere capaci, ditemi quanto volete e procediamo...

grazie mille davvero!
p.s.
in alternativa consigliatemi qualcuno che possa farlo...
:OK)

compra a 200 euro l'interfaccia su ebay, fattela montare dall'elettrauto o meglio elettrotecnico e poi ci colleghi quel che vuoi

funziona veramente???
prove tangibili...foto, video...
grazie mille!guarderò su ebay...
prima però chiedo alla persona in grado di montare il tutto che pezzi può procurarmi oppure se devo procurarmi io il tutto...
qualche link?

grazie mille :OK)

mukkopazzo":2pvslwwc ha detto:
compra a 200 euro l'interfaccia su ebay, fattela montare dall'elettrauto o meglio elettrotecnico e poi ci colleghi quel che vuoi

Ma io scusate ancora non ho ben capito come funziona questa interfaccia.Cosa si fa si smonta il Connect e gli si mette un altra maskerina con delle spine?Spiegatemi meglio x favore :hail) , sono ignorante in materia.