Cerco disegnatore per aiuto tattoo

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto, lo so che non sarebbe il forum adatto, ma non si sa mai!!!

Io sto cercando qualcuno che sia capace di disegnare e che abbia voglia di aiutarmi a realizzare un tatuaggio che vorrei fare.
Ho già una foto che fa capire cosa vorrei realizzare, basta modificarla un po e fare anche qualche bozza di esempio...

Non è un disegno complesso, ma nel disegnare a mano libera non sono proprio capace tranne nel caso di disegni geometrici...

Aspetto risposta...
 
alfajtdm":7bmrhqgr ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto, lo so che non sarebbe il forum adatto, ma non si sa mai!!!

Io sto cercando qualcuno che sia capace di disegnare e che abbia voglia di aiutarmi a realizzare un tatuaggio che vorrei fare.
Ho già una foto che fa capire cosa vorrei realizzare, basta modificarla un po e fare anche qualche bozza di esempio...

Non è un disegno complesso, ma nel disegnare a mano libera non sono proprio capace tranne nel caso di disegni geometrici...

Aspetto risposta...


A tua disposizione. Suppongo che ti serva su carta lucida?
 
Allora quello che voglio tatuare è una piuma d'aquila degli indiani nativi d'america, la tatuo perchè ha dei significati per me importanti e mi piace anche molto come disegno.

La posizione in cui vorrei farla è questa:



Se guardate in google immagini ci sono molte foto di piume, soprattutto se si fa la ricerca scrivendo la parola in inglese, ma come potete vedere quasi tutte le piùme veramente molto realistiche, sono proprio come una piuma vera, ma a me non piace quell'effetto "fotografia", cioè che sembra proprio una piuma vera, a me piace una piuma molto realistica, cioè molto simile ad una vera ma stilizzata, per intenderci mi ha colpito veramente molto questa:
(Io ne faccio solo una di piuma però, non due, proprio come nella foto della posizione)



Altre piume che mi hanno colpito sono queste:



Ora vediamo cosa ne esce... il tattoo lo faccio a settembre, quindi di tempo per trovarla come mi piace ne abbiamo e se qualcuno si prende a cuore questa cosa e mi aiuta modificando poco alla volta fin che troviamo quello che cerco sono davvero disposto a pagare... :OK)

Allora cosa ne pensate?
 
la prima foto sul braccio fa schifo . troppo nero e piumaggio orrendo ..se socchiudi un po gli occhi o da qualche metro sembra una zucchina nera .
le seconde schifo. sembrano punte di coltello .orrenda l'ombra e quasi fastidioso quel sottopelle :KO)
lavorerei su 3° e 4° ..
l'ultima mi piace la punta piena nera e il resto sfumato
partirei da qui come piuma
 

Allegati

  • piuma.jpg
    piuma.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 201
°maCHo°":1sn60i1b ha detto:
la prima foto sul braccio fa schifo . troppo nero e piumaggio orrendo ..se socchiudi un po gli occhi o da qualche metro sembra una zucchina nera .
le seconde schifo. sembrano punte di coltello .orrenda l'ombra e quasi fastidioso quel sottopelle :KO)
lavorerei su 3° e 4° ..
l'ultima mi piace la punta piena nera e il resto sfumato
partirei da qui come piuma

Grazie macho per l'interesse, tutti i consigli sono ben accetti davvero, in modo che esca un bel lavoro!!! Ci deve restare li a vita!!! Grazie davvero!!! :grazie)

Allora, la prima foto la ho messa per far capire la posizione dove la voglio fare, come piuma ti do proprio ragione, fa proprio schifo!!!
E' troppo piena e troppo simile ad una piuma vera, e come scrivevo è proprio quello che voglio evitare, proprio perchè bisogna fare tutte quelle righe fitte che la rendono scura.

Le seconde invece mi piacciono proprio perchè sono stilizzate, a me piacciono di quello stile li, però logicamente non come quelle perchè sembrano proprio punte di coltello come dici te. Il sottopelle assolutamente da evitare!!! E poi un ombra fatta decisamente meglio...

La punta deve essere rigorosamente nera, proprio come la punta di aquila!!! :OK)

Se vedete qualcosa di interessante postate pure!!!

Dai che la soluzione la troviamo!!! :OK)
Grazie ragazzi per l'aiuto
 
Questa come stile mi piace molto di più... proviamo a farla uguale però bianco e nero?
O almeno partire da questa, è molto più stilizzate e meno realistica, ma si avvicina molto alla realtà... non so se capite cosa intendo...
sono molto complicato, faccio fatica a capirmi io!!! :lol: :D

 
va stilizzata pulita ora
ti diventa cosi però
stock-vector-feather-set-103903475.jpg
 

Allegati

  • pi1.jpg
    pi1.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 192
Quelle stilizzate che hai postato non mi piacciono...

Ecco ora quella che hai svuotato se puoi fai punta nera e i laccetti rossi e bianchi lasciali colorati e il resto della piuma con sfumature....

Sono curioso di vedere superciuk che combina!! :OK)
 
ok ..te lo faccio veloce però è ! tanto per aiutarti a capire ..poi ci penserà il tattuatore a fare linee sfumature belle
 
d6j7.jpg

alfajtdm":p0zk6iz3 ha detto:
Ecco ora quella che hai svuotato se puoi fai punta nera e i laccetti rossi e bianchi lasciali colorati e il resto della piuma con sfumature....


te dimmi le varianti che vuoi ..mammano nelle pause lo faccio
 

Allegati

  • pi1.jpg
    pi1.jpg
    13.7 KB · Visualizzazioni: 203
Re: R: Cerco disegnatore per aiuto tattoo

Ciao se vuoi un'po di varianti questo è un mio bozzetto anche se il soggetto non é la piuma te lo posto per la mano
3u3adeze.jpg


Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Se ti va lieto di vedere qualche bozza!!! :OK)
Mettici del tuo se vuoi!!!

Però prima di iniziare guardati in internet le piume d'acquila dei nativi d'america in modo da capire lo stile!!!

Grazie mille
 
Re: R: Cerco disegnatore per aiuto tattoo

Oki ho molti soggetti sullo stile nativo questa sera preparo un'pò di bozze e ti aggiorno
PS: accetto volentieri i commenti sia positivi ma soprattutto i negativi aiutano a migliorarsi

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top