Cerco consiglio su: Capodanno a Roma

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Come da titolo ragazzi, cercavo un aiuto, magari da gente del posto riguardo al capodanno a Roma, visto che la morosa mi ci vuol portare a tutti i costi.
Ho guardato un po' in internet e di eventi particolari non ne ho trovati molti. Poi mi chiedevo dove poter dormire a prezzi normali.

di solito a piazza del popolo c'è sempre qualche evento (concerti)

Ti sconsiglio di andare a dormire molto lontano dal luogo dove trascorrerai il capodanno; calcola che, a meno di diluvi, fra le 0:30 e le 2.30 il centro si blocca perchè troppi stanno in giro in macchina...

giangirm":1ji1xi11 ha detto:
di solito a piazza del popolo c'è sempre qualche evento (concerti)

Ti sconsiglio di andare a dormire molto lontano dal luogo dove trascorrerai il capodanno; calcola che, a meno di diluvi, fra le 0:30 e le 2.30 il centro si blocca perchè troppi stanno in giro in macchina...

si infatti pensavo di cercarfe qualcosa in centro di modo da potermi muovere a piedi... e lasciare la macchina in garage al coperto.
Invece a ristoranti se ne trova qualcuno direttamente li sul posto all'ultimo momento?

carlo147":338mlwmv ha detto:
si infatti pensavo di cercarfe qualcosa in centro di modo da potermi muovere a piedi... e lasciare la macchina in garage al coperto.
Invece a ristoranti se ne trova qualcuno direttamente li sul posto all'ultimo momento?
ristoranti in centro all' ultim' ora ?! uhm, non credo :ka)

giangirm":3v9pzn3z ha detto:
carlo147":3v9pzn3z ha detto:

e se mi affido a una agenzia?

carlo147":j6dezgo1 ha detto:
giangirm":j6dezgo1 ha detto:
carlo147":j6dezgo1 ha detto:

e se mi affido a una agenzia?
uhm, non saprei :ka)

Ho trovato un hotel 3 stelle vicino della stazione termini, l'albergo ha parcheggio privato ma non coperto, pensate sia rischioso andare con la nasona e lasciarla li nel parcheggio (non so com'è roma in merito a furti o danneggiamenti). Dalla stazione dovrebbero partire sia la metro che gli atam per capodanno, giusto? Per fare il cenone, chi conosce un buon posto dove mangiare?
Grazie ancora

hum, tieni d'occhio questo sito:
http://www.atac.roma.it/
La metro normalmente termina il servizio all 0.30, ma in casi eccezzionali (notte bianca e, credo, capodanno) dura un po' di più.
A termini trovi entrambe le metro e molti autobus.
Per il parcheggio: anchea Roma qualcuno tira oggetti dalle finestre, se lo trovi coperto, sarebbe meglio :ka)