Cerco consigli per acquisto pedaliera

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio perchè avrei deciso di montare una pedaliera in alluminio... :elio)
i requisiti sono:
1) facile da montare (che posso fare da me, senza fare troppi buchi)
2) non troppo pacchiana (sigle marca non troppo grandi insomma)
3) prezzo ragionevole (entro i 50 euro)
4) ordinabile via internet
grazie a tutti!
ps: sono gradite foto

lucabaru":14oro2bk ha detto:
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio perchè avrei deciso di montare una pedaliera in alluminio... :elio)
i requisiti sono:
grazie a tutti!

la vorremo tutti quanti con queste caratteristiche, ma poi devi vedere se poi piace...

vexator":w6czaqve ha detto:
questa è la mia:

pagata intorno ai 10 euro in un ipermercato :asd)
Originariamente non era così, era più grande... io con una buona dose di pazienza l'ho tagliata e modellata sui pedali della 147.
Vorrei far notare l'alluminio accanto al pedale dell'acceleratore :p

E' stile Ferrari:

il prezzo è ottimo, se non sbaglio lo vista anche io qst pedaliera in un ipermercato, se non erro Auchan, ma era piu' grande e quindi tu l'hai fatta a misura, non sembra piu' la stessa nel momento incui l'hai fatta proprio per la 147 , ben fatto! :OK)

lucabaru":3cw8ndft ha detto:
Ciao ragazzi,
i requisiti sono:
grazie a tutti!

vai su speed up e trovi tutto ciò che vuoi!

lucabaru":rui24jd8 ha detto:
Ciao ragazzi,
i requisiti sono:
grazie a tutti!

Io ti consiglierei quella replica GTA dell'acquisto comunitario.. per me è la migliore per 147.

vexator":3i9xbrnt ha detto:
questa è la mia:

pagata intorno ai 10 euro in un ipermercato :asd)
Originariamente non era così, era più grande... io con una buona dose di pazienza l'ho tagliata e modellata sui pedali della 147.
Vorrei far notare l'alluminio accanto al pedale dell'acceleratore :p

E' stile Ferrari:

Permettimi qualche commento sulla tua pedaliera & C..
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per lo sbattimento e per l'ottimo risultato che hai ottenuto tagliando la pedaliera. :OK)
.. però senza gommini non mi ispira molta fiducia, mi da l'impressione di essere scivolosa soprattutto quando piove che hai le scarpe bagnate poi non capisco per quale ragione hai messo quel pezzo vicino al pedale dell'acceleratore... ti dico la verità.. non mi piace proprio.

BRT":2mew5zu2 ha detto:
Permettimi qualche commento sulla tua pedaliera & C..
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per lo sbattimento e per l'ottimo risultato che hai ottenuto tagliando la pedaliera. :OK)
.. però senza gommini non mi ispira molta fiducia, mi da l'impressione di essere scivolosa soprattutto quando piove che hai le scarpe bagnate poi non capisco per quale ragione hai messo quel pezzo vicino al pedale dell'acceleratore... ti dico la verità.. non mi piace proprio.

no non scivola niente, l'ho già detto.

per il pezzo di alluminio mi sono "ispirato" da:

Ferrari 599:

alluminioferrarixl8.jpg

Alfa Romeo 8C:

alluminio8cah1.jpg

c'è anche un 3D: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73734

io ero indeciso tra questi due:
confrontopedali.jpg

omp vs pedali alfa
ho comprato gli omp e ho montato alfa :crepap)
mi spiego ho preso gli omp perchè mi sembravano + belli e costavano 30euro ma una volta arrivati ho notato che per montarli dove fare fori in verticale sui pedali andando così a forare il montante del pedale :nono) allora ho optato x gli originali alfa in alluminio con inserti rossi in gomma da 80euro :splat) che a fori in orizzantale così si fora solo il pedale
però ora ripensandoci direi che ne è valsa proprio la pena!! :love) i miei amici dicono che così ha un tocco di sportività in + assurdo che una coupè sportiva abbia i pedali in gomma!!! :mad2)

Internimodificati.jpg

a voi i giudizi...

lucabaru":228oz9c5 ha detto:
Ciao ragazzi,
i requisiti sono:
grazie a tutti!

io ho un pedaliera e poggiapiede alfa originale (con inserti rossi) usata per circa 35000 km e vorrei venderli...se sei interessato in pvt ti posso fare un'offerta :OK)