Cerco consigli nello "slittamento" del mio mostro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCESCORONALDO7

Nuovo Alfista
27 Giugno 2013
6
0
1
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo Forum, mi sono presentato nella dovuta sezione e adesso ho paura di sbagliare sezione per questo topic.
Ho utilizzato il tasto "cerca" , ma niente che viene ad aiutarmi.
Sono alle prime armi con le macchine, me la cavo ma non sono un pilota di Rally (li vedo più divertenti e più per il mio stile, anche se amo la F1), volevo qualche dritta o consiglio, per una modalità di guida un pò più sportiva e appunto da Rally, amo tirare il Freno a mano della mia 147, mi piace quella sensazione di slittamento dell'auto, però credo di non farlo al meglio, quindi se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come far scivolare la macchina in curva , magari anche all'uscita quando acceleri.

Se mi sono spiegato male, intendevo una guida tipo curva da Rally.
Grazie in anticipo a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione, in caso correggerò!

Re: Cerco consigli nello "slittamento" del mio mostro

Quello si chiama drift :) e è contro il CDS farlo su strade aperte al traffico quindi questo post in un certo senso viola il regolamento :) l'unico consiglio che ti posso dare e di recarsi in un autodromo e fare un corso di guida veloce, poi un corso di drift così poi riuscirai. Sappi però che con la tua TA sarà molto difficile....:ciao)

FrenkyFitta":ah0iwg7o ha detto:
Quello si chiama drift :) e è contro il CDS farlo su strade aperte al traffico quindi questo post in un certo senso viola il regolamento :) l'unico consiglio che ti posso dare e di recarsi in un autodromo e fare un corso di guida veloce, poi un corso di drift così poi riuscirai. Sappi però che con la tua TA sarà molto difficile....:ciao)
In pratica dici che siccome è trazione anteriore sarà molto complicato farlo?
Anche un semplice sovrasterzo, con trazione anteriore ho letto che è molto più complicato farlo, ma niente è impossibile.