[cerco] consigli ed info sensori parcheggio

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi , volevo avere dei consigli e dei pareri su, se mettere o no, i sensori parcheggio e se si, quali mi consigliate? con video camera attaccata al monitor dello stereo o quelli con sensori a segnale acustico? se avreste delle foto dei vostri sensori, con display. Grazie mille

io ho quelli originali montati di serie. pagati forse troppo rispetto agli aftermarket. ma che acquisto!!

il miglior optional si potesse montare. sono solo acustici ma sono precisi. suonano anche se passi a fianco ad un ostacolo. secondo me convengono acustici, perchè ti liberi di guardare altro..sennò tantovale guardare dietro no?

Una vollta abituato non ti volti nemmeno più e non ne riesci a fare a meno. Occhi se guidi un'auto che non li ha, rischi di non girarti a vedere!!!

io che ho il selespeed non posso montarli...perchè tra il bip della retro e quelli dei sensori... :matto) :matto) :matto)

:asd)

si il lavoro vorrei farlo fare all'elettrauto, ma mi consiglite mettere solo quelli acustici o quelli che ti indicano anche quanti metri mancano col dipslay piccolo? e poi devo fare l'attacco alla retro? cosi si attivano quando faccio solo la retromarcia??

Railman":u6lzfvuh ha detto:

io ho ordinato gli "active park 4/14" di metasystem che non sono proprio gli originali ma sono i più simili possibile anche perchè c'è la possibilità di montarli dall'interno quindi a filo del paraurti senza sporgenze proprio come gli originali :A) :A) la differenza sostanziale sta solo nel diametro del sensore, gli originali sono qualche mm in più..

p.s. se qualcuno vuole ordinarli attenzione ad ordinare gli "active park 4/14" e non gli "active park 4" perchè questi ultimi non si possono montare senza sporgenze come gli originali e poi sono da 20mm invece di 14, ve lo specifico perchè sul sito di metasystem elenca le caratteristiche del 4/14 ma lo chiama solo 4 :matto)

angelo295":1kpb6r9q ha detto:
Railman":1kpb6r9q ha detto:

io ho ordinato gli "active park 4/14" di metasystem che non sono proprio gli originali ma sono i più simili possibile anche perchè c'è la possibilità di montarli dall'interno quindi a filo del paraurti senza sporgenze proprio come gli originali :A) :A) la differenza sostanziale sta solo nel diametro del sensore, gli originali sono qualche mm in più..

p.s. se qualcuno vuole ordinarli attenzione ad ordinare gli "active park 4/14" e non gli "active park 4" perchè questi ultimi non si possono montare senza sporgenze come gli originali e poi sono da 20mm invece di 14, ve lo specifico perchè sul sito di metasystem elenca le caratteristiche del 4/14 ma lo chiama solo 4 :matto)

avresti delle foto? :grazie)

ora no perchè sto aspettando che mi arrivino credo la settimana prox ma appena li installo faccio un bel servizio fotografico compreso confezione e sensori smontati :OK)

ma esistono dei sensori che si mettono all'interno del paraurti, se non sabglio li trovi su sensoridiparcheggio.it o simile :baby)

mcmoff":1y5skny3 ha detto:
ma esistono dei sensori che si mettono all'interno del paraurti, se non sabglio li trovi su sensoridiparcheggio.it o simile :baby)
ma io nn vorrei forare il paraurti, poi ho visto un amico con i sensori ai lati della targa direi che nn sono niente male e poi in una mezzoretta sono montati, ah! rileva pure gli ostacoli laterali e i parciappiedi. che ne dite di questo??? http://cgi.ebay.it/SENSORI-PARCHEGGIO-R ... otohosting