Cerco codici Fari Xeno

92Parabellum

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
12
0
1
Vasto (ch)
Salve ragazzi,c'è qualcuno che sà dirmi quali sono i codici dei fari xeno,quelli con gli anabaglianti lenticolari per la :inocchio) serie 0,ed eventualmente anche i prezzi!Vedete,non sò se anche a voi fa lo stesso effetto ma quando mi capita di vederne passare una che li ha,mi viene quasi da :mecry) per l'invidia!E si,li voglio :X)

se cerchi col cerca trovi tutto cosa vuoi se ne parlato parecchio, il problema poi è montarli cmq :)
il prezzo una bazzecola sui 700 l'uno se non sbaglio,senza ovviamente sistema di autilivellamento ne alvafari....

Grazie per l'informazione anche se sinceramente ci sono rimasto un pò :cry: ,cmq,per quanto riguarda il montaggio il mio elettrauto mi diceva che una volta procurati i fari,avrei potuto installare un kit after market,comprensivo di centraline,lampade e via discorrendo.Bò,non sò,ora ci pensoun pò :confusbig) ,però mi piacciono,grazie e alla prossima!! :OK)

92Parabellum":1e6m9zay ha detto:
Grazie per l'informazione anche se sinceramente ci sono rimasto un pò :cry: ,cmq,per quanto riguarda il montaggio il mio elettrauto mi diceva che una volta procurati i fari,avrei potuto installare un kit after market,comprensivo di centraline,lampade e via discorrendo.Bò,non sò,ora ci pensoun pò :confusbig) ,però mi piacciono,grazie e alla prossima!! :OK)

se devi montare un kit aftermarket ti conviene farlo direttamente sui tuoi...

cmq i fari vengono
991,92 EUR versione GTA (l'uno)
863,72 EUR versione normale (l'uno)