cerco codice colore nero metallizzato

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
per un piccolo ritocco qualcuno sa dirmi dove trovare colore e il codice x nero metallizzato... grazie a tutti

Hai la targhetta del produttore della vernice con relativo codice e nome colore nel baule(intendo proprio sulla parte che si apre, all'interno incollata sulla lamiera).

Ecco dove si trova
09012008066sx8.jpg

ragazzi scusate ho una domanda forse sara pure banale.se dietro il cofano c è la targhetta che indica il colore di vernice da usare e il carrozza fa quella vernice, è possibile che esce un colore diverso?tipo piu chiaro

Beh..si, con il tempo il colore si schiarisce(più facile per i pastelli, ad esempio il rosso).

Oppure ad esempio, per l'azzurro gabbiano, è stato detto che allo stesso codice colore esistono 2 tipi di colore.

no perche il carrozza mi ha rifatto passaruota e para pero non so se ha fatto co lo stesso codice che sta sul portellone.pero mi e venuto sul grigio anziche nero metallizzato

grazie x le risp e un altra domanda: dove trovare colore????

colore si puo trovare in qualsiasi negozio che vende le vernici o ci vuole un negozio specializzato??

Vai da un carrozziere con la macchina così si tira giù lui direttamente il codice, e casomai vedendo la macchina può vedere se è il caso di adattarlo alla vernice esistente.