cerco cerchi 8jx18 alfa Gt multirazza

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
quelli classici,i piu belli,sapete dove posso prenderli senza spendere 2000 euro??? c'è qualcuno che li vende???

Tramite My Alfa Romeo sono "in offerta" a 1200euro originali alfa, ovviamente però solo i cerchi.. :cry: , poi per un treno di pirelli p zero rosso 700/800euro ci voglion tutti.. ;)
Da quanto ho capito NON esiste un'zienda delle repliche che li riproduce, quelli che ci sono in giro quindi escono tutti dal solito canale.. ;)

la replica più simile che conosco è della toora, sono molto simili (vedendoli di fianco uno all'altro su delle GT si vede che son diversi, visti da soli si scambiano per gli originali facilmente)

mi sa che prima o poi io venderò i miei, quando deciderò che è ora di passare agli ultraleggera :elio)

Ma hai provato su ebay a cercare? Mi sembra di averne visti a prezzi interessanti.

Purtroppo posso già dirti che lui non fa spedizioni ( l'ho chiesto per un altro mio amico che interessavano anche a lui ) perchè dice che " non ha tempo per stare dietro a corrieri, bonifici e quant'altro ". In pratica li vuole solo in contanti. Quindi per una tua sicurezza ti consiglio di cercare bene altrove. Io che sono della zona me li andrò a prendere di persona e me li farò montare da un altro mio amico gommista ( come anche le gomme che forse non le prenderò neanche da lui ma su gommadiretto ).

Tanto finchè non vendo i miei cerchi non posso prendere i nuovi :sic) :mecry2)

marcoboss147":3j5f3h17 ha detto:
Io sono passato dal gommista perchè anch'io li devo mettere ma con gomme 225/35/18

Come preventivo mi ha fatto 1100 tutto montato. Cerchi originali a raggi smontati ( 550 ) e gomme Hankook ( 550 ). Il meglio che ho trovato nella mia zona :shrug03)

Ciao,
Ma puoi montarli i 225/35/18 ?

Certo che posso montarli ho il nullaosta di mamma alfa romeo :A) :A)

Anche se avrei preferito che mi dessero i 225/40 così avevo più spalla ( ero più sicuro nelle buche e riempiva meglio il passaruota ) :cry:

Va beh intanto non vedo l'ora di montarli ho già detto al gommista che appena li vendo di ordinarmeli così in 2 gg faccio tutto :elio) :sbav)

danielecarrrr":27211pnp ha detto:
quelli classici,i piu belli,sapete dove posso prenderli senza spendere 2000 euro??? c'è qualcuno che li vende???

Sono i + belli in assoluto!!!!
anche io li vorrei montare ma prima vorrei vendere i miei da 17" con PZero Nero (quasi nuove) :mecry)

FabioGT":1m6jvily ha detto:
danielecarrrr":1m6jvily ha detto:

Sono i + belli in assoluto!!!!
anche io li vorrei montare ma prima vorrei vendere i miei da 17" con PZero Nero (quasi nuove) :mecry)
metti un bell'annuncio nella sezione compravendita :OK)

forse li ho trovati,ma non hanno i bulloni....quali posso metterci?? sapete dirmi la misura? i miei non vanno bene perchè ho i distanziali e quelli vecchi nn li ho piu...

Hankook?225/35/18?te sei pazzo,ti passera la voglia subito,nn monterei mai le hankook sotto il gt,poi cn quella misura pure! :KO) per esperienza ti dico che io appena uscito dal conce sn andato a montare le contintel sport contact 3,un vero schifo,mai potuto fare una guida sportiva,la loro tenuta e' terribile,cn gommatura 225/40/18 cerchi toora t230 che inizio anno nuovo togliero x altri cerchi e gomme nuove.fossi in te nn metterei niente di cio e poi la misura 225/40/18 dovresti averla a libretto,nn vedo il perche' del nulla osta 225/35/18!?!?!

marcoboss147":42ii6i39 ha detto:
Io sono passato dal gommista perchè anch'io li devo mettere ma con gomme 225/35/18

Come preventivo mi ha fatto 1100 tutto montato. Cerchi originali a raggi smontati ( 550 ) e gomme Hankook ( 550 ). Il meglio che ho trovato nella mia zona :shrug03)

vincentGT":1ug8z8n4 ha detto:
Hankook?225/35/18?te sei pazzo,ti passera la voglia subito,nn monterei mai le hankook sotto il gt,poi cn quella misura pure! :KO) per esperienza ti dico che io appena uscito dal conce sn andato a montare le contintel sport contact 3,un vero schifo,mai potuto fare una guida sportiva,la loro tenuta e' terribile,cn gommatura 225/40/18 cerchi toora t230 che inizio anno nuovo togliero x altri cerchi e gomme nuove.fossi in te nn metterei niente di cio e poi la misura 225/40/18 dovresti averla a libretto,nn vedo il perche' del nulla osta 225/35/18!?!?!

marcoboss147":1ug8z8n4 ha detto:

Per la 147 rilasciano misura, i 225/40 sono solo per GT