Cerco casa in affitto a Roma aiuto!!!

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Vi prego è abbastanza urgente come da oggetto se qualkuno può aiutarmi,mio fratello sottufficiale del'esercito è stato trasferito a Roma e sta cercando casa in affitto per la sua famiglia(mio nipote e mia cognata) sotto i 900 euro possibilmente in una zona non molto periferica magari nella zona indicata in rosso
363480_roma.gif
.

Se qualkuno ha informazioni è pregato di riportare la zona e la via

Purtroppo non sò niente anche perchè vivo proprio in un'altra zona però consiglio a tuo fratello di cercare:

-al Laurentino che si tratta di un quartiere molto popolare e a prezzi contenuti ed è vicinissimo alla Cecchignola (zona militare);

- Direttamente alla Cecchignola;

- Centocelle e quadraro.

Comunque detto onestamente è molto difficile trovare una casa in affitto a 900 euro però forse in quelle zone qualcosina può saltare fuori.

Sto andando a dormire e ci potremmo sentire domani con + calma.
Cmq io abito dietro la cecchignola (castel di leva) zona residenziale e solo villette. Non so per quando ti serve ma ho un appartamento vuoto da giugno in poi. In caso ci possiamo risentire. In alternativa potrei provare a sentire in zona...

ciao

exch55":3rmdzbqy ha detto:
Sto andando a dormire e ci potremmo sentire domani con + calma.
Cmq io abito dietro la cecchignola (castel di leva) zona residenziale e solo villette. Non so per quando ti serve ma ho un appartamento vuoto da giugno in poi. In caso ci possiamo risentire. In alternativa potrei provare a sentire in zona...

ciao

l'appartamento è interessante puoi dirmi la grandezza e da quante stanze e formato?
e lontano dalla metro? (non sono molto pratico di Roma :p )
Per il periodo da giugno va benissimo.