Cerco auto usata max 1.500€ potete aiutarmi nella ricerca??[Urgente!]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Allora mia sorella va in Sicilia per lavoro per 1 anno e le serve un'auto usata da utilizzare esclusivamente per andare e venire dal lavoro (max 10 km andata/ritorno) spendendoci non più di 1.500€ perchè è un'auto che comunque starebbe tutto il gg fuori e serve giusto per non utilizzare il motorino.
Sto un po' guardando su Autoscout24 e Autosupermarket,potete aiutarmi con la ricerca??

In giro per una cifra del genere cosa si può trovare??
Qualche Panda,Punto,33,145,Polo...
 
io andrei di panda 1000fire,quella macchina è indistruttibile e se si rompe si sistema con poco,ottima da usare senza avere troppe paranoie :OK)
 
fillojtd":1b87py6h ha detto:
io andrei di panda 1000fire,quella macchina è indistruttibile e se si rompe si sistema con poco,ottima da usare senza avere troppe paranoie :OK)

Stavo guardando le panda e ho visto che mantengono un valore dell'usato incredibile!!Cioè con 1.000 - 1.500€ sono mediamente ben più vecchie rispetto alle 145! :sic)
 
soloalfa":3u5ag0we ha detto:
Lacco79":3u5ag0we ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85459

Dai un occhio qui...è nel mercatino fresca fresca... :OK)

Il problema è che è un 1.6 e ho paura che abbia alti costi di gestione! :(
Eh lo sò, però con quella cifra è difficile trovare utilitarie che non siano vecchiotte o "malconce"...i 1.6 li trovi a quelle cifre perchè appunto li vuole poca gente..in casa abbiamo preso da privati una 500, 900cc del 1995 catalitica euro 1..3 anni fa pagata 500€...con 72.000km un'affarone...però era grandinata...ma ci siamo accontentati..per quella cifra
 
DevilBoss86":3pft3gfz ha detto:
più che altro ci sarebbe da dire che se fai un giretto per i mercatini trovi auto che sono al sud a prezzi bassi, al nord costano abbastanza di più
anche questo è vero... :sic)
 
guarda capiti a fagiuolo :asd)
mio fratello sta vendendo la sua Civic

KeTaMiNa":31hjsrwz ha detto:
Vendo per conto di mio fratello Honda Civic EK 1.4 i.s 90cv del 1998.
E' la versione "Anniversary" con specchiatti e maniglie in tinta, e volante in pelle (tenuto da dio).

La macchina ha subito le seguenti migliorie:
- Sostituzione dischi freno ( Brembo forati nuovi )
- Sostituzione pastiglie ( Roesch XC4 nuove + 1 set originale Honda )
- Olio motore Mobil1 0-50w appena cambiato
- Cavi candele NOLOGY + candele Champion a 4 punte
- Omologati a libretto i cerchi da 15"
- Filtro a pannello BMC

- La macchina monta inoltre comandi Joistick Sony per l'autoradio

La macchina ha 150'000 km, la vende perchè ha comprato l' S2000 preparata Spoon!

La macchina mon ha mai dato problemi, mi piange il cuore nel vederla li ferma...

Chiede 1500 EUR trapasso escluso

PER INFO MANDATEMI PURE UN MESSAGGIO PRIVATO E VI GIRO IL NUMERO DI CELLULARE DI MIO FRATELLO ;)


 
KeTaMiNa":3itxxwrp ha detto:
guarda capiti a fagiuolo :asd)
mio fratello sta vendendo la sua Civic

KeTaMiNa":3itxxwrp ha detto:
Vendo per conto di mio fratello Honda Civic EK 1.4 i.s 90cv del 1998.
E' la versione "Anniversary" con specchiatti e maniglie in tinta, e volante in pelle (tenuto da dio).

La macchina ha subito le seguenti migliorie:
- Sostituzione dischi freno ( Brembo forati nuovi )
- Sostituzione pastiglie ( Roesch XC4 nuove + 1 set originale Honda )
- Olio motore Mobil1 0-50w appena cambiato
- Cavi candele NOLOGY + candele Champion a 4 punte
- Omologati a libretto i cerchi da 15"
- Filtro a pannello BMC

- La macchina monta inoltre comandi Joistick Sony per l'autoradio

La macchina ha 150'000 km, la vende perchè ha comprato l' S2000 preparata Spoon!

La macchina mon ha mai dato problemi, mi piange il cuore nel vederla li ferma...

Chiede 1500 EUR trapasso escluso

PER INFO MANDATEMI PURE UN MESSAGGIO PRIVATO E VI GIRO IL NUMERO DI CELLULARE DI MIO FRATELLO ;)




Niente male! e poi Honda non ti lascerà mai a piedi!
 
Honda i suoi 250'000km li fa tranquillamente :OK)
Vedi tu, io sono in zona milano. Quando vuoi puoi venire a vederla/provarla
 
Allora in famiglia sarebbero più propensi per l'alfa anche se l'Honda specialmente a me attizza parecchio!E per questo ringrazio ketamina per l'interessamento! :OK)
Ho contattato l'utente del forum per la sua 145 ed ho trovato anche questa 146 a TO

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78086273

Vi chiedo che tipo di manutenzione è prevista per i TS...so che a 100k km ci sono diverse cosette da fare vero??
Per questa 146 che li ha già superati cosa devo far controllare??
 
Top