Cerco aiuto per rimontare stereo di serie!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti!
Cerco aiuto per rimontare lo stereo originale perche lunedì la vendo e mi prendo una 147 Q2 nuova fiammante! e quindi avevo intenzione di rimontare la fonte originale perchè adesso ho su un Alpine 9812, e non so proprio da cosa iniziare, chi mi da una mano? Magari con foto che mi spiegherebbero come effettuare il montaggio...
Ma soprattutto c'è qualche rischio di rompere qualcosa?
Grazieeeee

non rompi niente tranquillo.. l' alpine la smonti togliendo la cornicetta e vedrai che ai 2 lati ci sono dei perni, li dovrai sollevare, prima l' uno poi l' altro e tiri.. scolleghi i cavi, smonti l' adattatore 1 din e ricolleghi l' originale.. fatto! ci vuole piu a dirlo che farlo!

Bhè se è così facile allora va più che buono! Però quando l'ho vista montarlo ho visto l'installatore che tagliava qualche filo..
Come faccio a ripristinare il collegamento originale?
Grazie

marco_g":3qgv7ijy ha detto:
bè attacchi semplicemente lo spinotto iso che stacchi dall' alpine.. hanno gli stessi spinotti, non hai bisogno di adattatori..
Ma sei sicuro che gli attacchi siano uguali, io mi ricordo che quando hanno montato l'alpine è servito un'adattatore che su quello di serie non c'era..
Ma quando rimonterò quella di serie mi chiederà il codice vero?

io non ho dovuto usare nessun adattatore.. si ti servirà il codice, all' acquisto della macchina l' ho ricevuto nel pacchetto con la 2^ chiave