cerchioni storti.....sigh

Lupo65

Nuovo Alfista
30 Agosto 2007
11
0
1
Andora (Sv)
Salve ragazzi, l'altro giorno mentre cambiavo le gomme ho scoperto di avere la bellezza di 3 cerchini storti. Avevo già intenzione di cambiarli con gli Oz 35° Anniversary o con i Mak Volare mirror (che tra l'altro si assomigliano molto) e mi chiedevo diverse cose:

1) Qualcuno di voi ha mica visto una 147 con questi cerchi? Perchè mi piacerebbe vedere come ci stanno.

2)Ho capito che i cerchi con canale da 8 ci stanno comodamente anche le 215, ma quanto sporgono rispetto ai cerchi originali? Non è che qualcuno di voi ha qualche foto?

Grazie a tutti.
Ale.

Lupo65":3py2bx6t ha detto:
Salve ragazzi, l'altro giorno mentre cambiavo le gomme ho scoperto di avere la bellezza di 3 cerchini storti. Avevo già intenzione di cambiarli con gli Oz 35° Anniversary o con i Mak Volare mirror (che tra l'altro si assomigliano molto) e mi chiedevo diverse cose:

1) Qualcuno di voi ha mica visto una 147 con questi cerchi? Perchè mi piacerebbe vedere come ci stanno.

2)Ho capito che i cerchi con canale da 8 ci stanno comodamente anche le 215, ma quanto sporgono rispetto ai cerchi originali? Non è che qualcuno di voi ha qualche foto?

Grazie a tutti.
Ale.

rispondo alla seconda con l'8 resta proprio a filo scocca la gomma come se avessi un canale da 7 piu un distanziale sottile

no nessuna almeno per ora che sono 3 anni..anche perchè se guardano la gomma c'è scritto 215/45r17 del canale nn ne palra e sul libretto stessa cosa.
Poi in regola nn sei perchè è la solita storia che sulla fiche di omologazione c'è 7 tu metti 8 però tanto se ti fermano mica ti smontano il cerchio per vedere che canale ha..guardano la gomma se è della giusta misura se hai il distanziale e stop

Dipende come hanno voglia di fermarti......

Tempo fa raccontai la mia vicenda con vekkio gtv all'uscita autostradale di sirmione, mi hanno tenuto fermo un ora, col crick mi facevano sollevare l'auto e uno dei due si sdraiava sotto per controllare....
Per fortuna ke all'epoca era originale in tutto, tranne ke per una luce di posizione...