cerchio rovinato!?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
:mecry2) :mecry2)
piano piano ho grattato contro un marciapiede... :mecry2) :mecry)
imgp03342ny.jpg

imgp03352wk.jpg

quello che mi chiedo è: si può riparare?
non tornerà mai + come prima vero? :(

è solo un fatto estetico o c'è anche qualche risvolto meccanico??
non so se mi spiego... :help) :hail)

bella grattata!!!!! mi spiace :cry: ....non credo che possa avere provocato dei problemi strutturali al cerchio, è più un fattore estetico, se non sbaglio nel forum c'è stato qualcuno che lo ha sistemato "home made" stuccandolo e verniciandolo, ma è un lavoraccio secondo me...cmq i risultati dell'amico(dalle foto) erano ottimi!!!!! puoi sempre ritoccare la parte graffiata con un pò di vernice x cerchi...ma non riporti lo spessore "grattuggiato" allevi solo la differenza cromatica del graffio ;)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :( :cry: :cry: :mecry2) :mecry)
quindi non sarà mai + come nuovo!??!?
:cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

p.s.
home made non sono in grado...
proverò da qualche carroziere...

mancio83":qwwa4qff ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :( :cry: :cry: :mecry2) :mecry)
quindi non sarà mai + come nuovo!??!?
:cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

p.s.
home made non sono in grado...
proverò da qualche carroziere...
no no...tranquillizzati il carrozziere te lo fa :OK) ...ti chiederà magari 50 euro...ma te lo fa...e torna come nuovo....io volevo trovarti una soluzione con poca spesa ;)

ah!
:A) :A)
meno male...allora ok.
non m'importa quanto costa basta che torna uguale a prima...
vedrò di portarla dal carrozziere... :grazie)

mancio83":2pytvbye ha detto:
ah!
:A) :A)
meno male...allora ok.
non m'importa quanto costa basta che torna uguale a prima...
vedrò di portarla dal carrozziere... :grazie)

io l'ho fatto con 20 euro dal gommista serio.....calcola che 30 inizia ad essere tanto.

Cao ciao

Ah, me la caverò con poco, il tizio che l'ha avuta prima di me ha fatto altro che quello....su TRE cerchi. Per capirci ha portato via anche tre millimetri di metallo con grattate mica male :mecry) se me la cavo con 50€ a cerchio mi va bene.