cerchio rovinato : che si puo' fare !?!

bubu7te®

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
21
0
1
Ma porc*********** !!! :evil: :evil: :evil:
Sono quasi 4 anni che ho la macchina: mai fatto niente, anche quando parcheggio sto attento a dove la metto ...

Venerdì, febbricitante, prendo la macchina, vado per parcheggiarla e .... CA**O, un marciapiede!!!! :evil: :evil: :evil:

Risultato : cerchione anteriore dx rigato !!! :mecry2)

La prima cosa che e' ho fatto : sono sceso e ho cacciato un urlo dal nervoso !!! :mad2)

MA DAI !!!! COME SI FA !!! CI STO SEMPRE ATTENTO : ero solo rincoglionito dalla febbre .....

Sapete mica cosi si puo' fare !?! Ho sentito di qualcuno che li "rigenera" o roba simile ...

CHE RABBIA !!!!

C U

eMY

bubu7te®":1xhbw9eb ha detto:
Ma porc*********** !!! :evil: :evil: :evil:
Sono quasi 4 anni che ho la macchina: mai fatto niente, anche quando parcheggio sto attento a dove la metto ...

Venerdì, febbricitante, prendo la macchina, vado per parcheggiarla e .... CA**O, un marciapiede!!!! :evil: :evil: :evil:

Risultato : cerchione anteriore dx rigato !!! :mecry2)

La prima cosa che e' ho fatto : sono sceso e ho cacciato un urlo dal nervoso !!! :mad2)

MA DAI !!!! COME SI FA !!! CI STO SEMPRE ATTENTO : ero solo rincoglionito dalla febbre .....

Sapete mica cosi si puo' fare !?! Ho sentito di qualcuno che li "rigenera" o roba simile ...

CHE RABBIA !!!!

C U

eMY

si può aggiustare naturalmente, bisogna vedere se è anche storto; solo per la rigatura vai da un buon carrozziere te lo fai sabbiare e poi verniciare, intorno ai 50€ :OK)