cerchio GTA che ET ha ??

alk147":2xce9mfx ha detto:
147nos":2xce9mfx ha detto:
Se fossero 35 non verrebbero così fuori rispetto al cerchio da 17" alfa per le normali che ha un ET = 38.. ;)
I cerchi originali da 17" hanno ET 40,5.
Azz..allora i miei toora che ET avrebbero? :sgrat)
Darsch in persona mi disse che i suoi GTA avevano ET 30, letto all'interno del cerchio.. :sgrat)

147nos":2s00jckf ha detto:
alk147":2s00jckf ha detto:
147nos":2s00jckf ha detto:
Se fossero 35 non verrebbero così fuori rispetto al cerchio da 17" alfa per le normali che ha un ET = 38.. ;)
Darsch in persona mi disse che i suoi GTA avevano ET 30, letto all'interno del cerchio.. :sgrat)
Anche io mi ricordo che Danilo aveva guardato e detto che era 30.

Sui tuoi Toora ho sempre pensato ET 35, però senza mai aver avuto riscontri.

alk147":21iida9v ha detto:
147nos":21iida9v ha detto:
alk147":21iida9v ha detto:
147nos":21iida9v ha detto:
Anche io mi ricordo che Danilo aveva guardato e detto che era 30.

Sui tuoi Toora ho sempre pensato ET 35, però senza mai aver avuto riscontri.
Perchè se i miei fossero ET 35 i gta non possono essere ET35! :elio)
Qualcosa nn quadra.. :sgrat)
Le nasone uno affianco all'altra, la mia e quella di Darsch hanno una larghezza delle ruote simili nonostante io abbia i distanziali...per questo credo che siano ET30.. :nod)
:OK)

io e darsh avevamo gia discusso sul forum vecchio (avevo scritto metà dei miei messaggi solo per quel topic :asd) ) perche io sostenevo che fosse da 35 mentre lui da 30. il bello è che entrambi montiamo cerchi gta originali e entrambi abbiamo controllato... io comunque confermo l'et 35 scritto all'interno di una razza.
ciao

awe":3blzyuqg ha detto:
heheh ho chiamato a casa :26) di ET ed è ancora vivo :D

:smilie_f)

ma guarda te che io ero ancora li che piangevo xke sto ***** si dava x morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xo angelina jolie la sto ancora aspettando da quel film io se sentite et e vi dice che sono ancora amici diteli che io sono sempre qui!!!!!!!!

ok?

G@ndalf147":2lz3uryl ha detto:
io e darsh avevamo gia discusso sul forum vecchio (avevo scritto metà dei miei messaggi solo per quel topic :asd) ) perche io sostenevo che fosse da 35 mentre lui da 30. il bello è che entrambi montiamo cerchi gta originali e entrambi abbiamo controllato... io comunque confermo l'et 35 scritto all'interno di una razza.
ciao
Azzz...allora siamo punto e accapoooo!!! :wall)
Non si saprà maii.rimarrà un segreto a vita? :aeh)
A stò punto bisognerebbe chiedere ad altri che hanno questi cerchi! :OK)