cerchio graffiato =(

miguel147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
332
0
16
Ostia Lido (roma)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mentre parcheggiavo la bestiolina non ho notato una rientranze nel terreno da filo con il marciapiede e facendo manovra la :inocchio) è sprofondata ed è andato a strusciare il cerchiooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che pal*eeeee :mecry2) :mecry2)

che sfiga.......è sempre orribile quando accade....cmq il danno è tanto?

so di certo che con 15/25 euro lo rifai perfetto.

ciao ciao

danteaq80":1eh8opfe ha detto:
che sfiga.......è sempre orribile quando accade....cmq il danno è tanto?

so di certo che con 15/25 euro lo rifai perfetto.

ciao ciao

proprio sul bordino che sta vicino alla gomma, è scartavetrato per circa 15cm di bordoooo :mecry2) :mecry2)

come si sistema? :cry:

vai da un gommista abbastanza capace lui conoscerà sicuramente chi lo aggiusta.

A me è successo e l'ho portato da una amico gommista....ha pensato a tuto lui. costo 20 euro.

Ciao

danteaq80":1zjd2bj0 ha detto:

A me è successo e l'ho portato da una amico gommista....ha pensato a tuto lui. costo 20 euro.

Ciao

appena posso ci vado... grazie della dritta :clap)

miguel147":2de72pft ha detto:
danteaq80":2de72pft ha detto:

Ciao

Di nulla...attento al fai da te................non ti uscirà mai mai mai bello, quindi non perde tempo e spendi 20 euro almeno sarai contento di nuovo.

Ciao Ciao

danteaq80":32i38i36 ha detto:
miguel147":32i38i36 ha detto:
danteaq80":32i38i36 ha detto:

Ciao

Di nulla...attento al fai da te................non ti uscirà mai mai mai bello, quindi non perde tempo e spendi 20 euro almeno sarai contento di nuovo.

Ciao Ciao

ho dato un occhi alla faq ma alla fine di prodotti vai a spendere uguale e poi lavoro non ho tempo per fare il cerchio, i miei impegni si ammucchiano alla domenica e non mi rimane neanche quella :cattive10)

quanto ci mettono a rifarti il cerchio ??

A me ci hanno messo 3 giorni. Dipende cmq da chi te lo fà. prova a farti un giro e vedrai che trovi sicuramente qualcuno.

Ciao

enigma":1hwo85aj ha detto:
e come si fa a rimetterlo a nuovo?
c'è una faq per la riparazione fai da te....
Oppure vai da un gommista, che la sistema, o sa a chi portarla per sistemarla...

PS: la firma: è bellissima, ma da regolamento è troppo grossa... puoi modificarla? :grazie)