Cerchio graffiato... ma porccc

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi purtroppo mi sono accorto ora di avere un cerchio graffiato !
Il graffio è lungo 5 cm è un pelino profondo toccando con la mano si sente la profondità.

La cosa bruttissima è che sono sicurissimo che non l'ho fatto io, quindi o è stato il meccanico o mio padre che me l'ha dovua spostare 1 o 2 volte da quando ho l'auto.

Da chi posso andare a farlo sistemare ! MAgari gia che ci sono li faccio brunire un po' :OK)

sono due graffietti uno sotto l'altro lontani entrambi dalle razze , sono vicini al bordo della gomma, uno è di 5 cm l'altro di 2/3, la provondità sarà mezzo millimetro forse meno. Cmq domani passo dal carrozze per farmi fare il preventivo per riparare il cerchio e altri graffietti in giro e per montare lo spoiler e le palpebre ! Vediamo che mi dice :D

50€ cmq vanno benone :OK)

:)

Ci sono ditte specializzate nelle riparazione di cerchi in lega, ma conviene rivolgersi a loro solo per lesioni profonde. Per piccoli graffietti conviene andare dal carrozza.

sorman147":l6em0dxw ha detto:
l'unico problema è che se glia ltri cerchi sono un po usurati noterai un po la differenza con quello riparato... :ka)

è questo che mi preoccupa, infatti sto pensando di farli brunire o lucidare tutti in moda riuscire ad averli tutti simili.

Ma se mi costa troppo aspetto di rovinare anche gli altri :) :mecry)

Alla fine è solo un graffietto :) che io noto ma altri fanno un po di fatica secondo me a vedere.

:fluffle)

il mio cerchio è un pelino satinato penso che se provo a farlo io con il pennarellino lo si vede di più. Domattina gli faccio una foto e vi faccio vedere l'entità del danno. :mecry)