Ho notato tempo fa che il cerchio è leggermente deformato :wall) :swear) , l' ho fatto notare al mio gommista il quale mi ha detto che dovrei lasciarlo una giornata a lui per metterlo in un macchinario (tipo quello che fa l' equilibratura) in cui il cerchio viene fatto ruotare e sottoposto a pressione fino al raddrizzamento...spesa sulle 20 euro circa..il problema è che al 100% il cerchio si graffierà leggermente nonostante tra cerchio e macchinario verrà interposto qualcosa per limitare i danni..
Il mio dubbio è che quando comprai i cerchi (da un altro gommista) mi disse che in caso di deformazioni li avrebbe sistemati con una sorta di martellone rivestito che viene fornito dalle case produttrici di cerchi.... :jaw)
Non so che fare sinceramente.. :ka) l'idea che riavrò il cerchio con graffiettini mi secca ma sinceramente il martellone mi sembra un pò troppo grossolano come metodo... :splat) :wall)
Il mio dubbio è che quando comprai i cerchi (da un altro gommista) mi disse che in caso di deformazioni li avrebbe sistemati con una sorta di martellone rivestito che viene fornito dalle case produttrici di cerchi.... :jaw)
Non so che fare sinceramente.. :ka) l'idea che riavrò il cerchio con graffiettini mi secca ma sinceramente il martellone mi sembra un pò troppo grossolano come metodo... :splat) :wall)