Cerchio Alfa, ma che modello é?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, ho visto questi cerchi (da 18 se nn erro) montati su una 159 al salone dell'auto qui a Bruxelles. Ho guardato un po in giro ma nn sono riuscito ad avere info in riguardo. Qualcuno di voi sa che modello é?

dscf3122tr3.jpg

Shot with FinePix F10 at 2008-01-23

dovrebbe far parte di quelli nuovi per 159 MY2008. (cambiano sia progression che distinctive e introducono una versione Sport con cerchio relativo)

lelesch81":d62e2g3o ha detto:
è il cerchi da 18" della GT in allestimento SPORT..

sembrano, ma se Yaco dice che erano montati su 159 non sono loro.. :p

@yaco: no, dobbiamo aggiornare poi la FAQ sui cerchi dela 159 infatti (dallas sta recuperando il materiale).

A me non piacciono(ma è solo un parere). :elio)
Strano che fossero montati su un 159, visto che sono come quelli del GT allestimento Sport e hanno mozzo diverso dalla159 . Magari hanno unificato la nuova collezzione per tutti i mozzi?

Puo essere che mi sono sbagliato eh. Forse in effetti sono quelli del GT. Qui in c'é una foto generale dello stand Alfa e sembra che si veda la macchina su cui sono montati e pare un GT (é la macchina al centro della foto, dietro la testa di quell'orribile donna in primo piano :sarcastic) :sarcastic) )

dscf3103nu5.jpg

Shot with FinePix F10 at 2008-01-23

Cmq sia, il modello di auto ha poca importanza (almeno per me :p ) era solo per sapere se avevamo già un ordine di prezzo e/o un codice prodotto.... perché mi piacciono parecchio e vorrei sapere il prezzo, anche se sono sicuro che sarà vagamente probitivo come tutti i cerchi originali mamma Alfa