Cerchi x Alfa Romeo GT Sport su 147

giucar88

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
123
0
16
ragazzi qualcuno ha montato i cerchi sport dell'ultimo allestimento dell'Alfa GT ?credo siano da 18 e secondo me starebbero benissimo sulla nostra nasona..se qualcuno ha qualke foto di questi cerchi montati su 147 potrebbe postarli perfavore???
il cerchio in questione per chi non lo sapesse è questo:

Allegati

• alfa-gt-blackline-iii-19-jtdm_3.jpg
    alfa-gt-blackline-iii-19-jtdm_3.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 149
Personalmente non mi piacciono nemmeno sul GT. Nel senso che rendono poco. I cerchi a raggi da 18" stanno molto meglio.

Cmq è difficile trovare una nasona con quei cerchi, poichè veramente poche 147 hanno i 18"

scusate ma a me la makkina sembra sufficentemente potente anzi direi abbastanza..voi che parlate che motorizazione avete ?a me preoccupa piu il confort e i consumi..
cmq li fanno anke da 17?a me sembrano dvr belli
poi i gusti son gusti

giucar88":mqhhb3n2 ha detto:
scusate ma a me la makkina sembra sufficentemente potente anzi direi abbastanza..voi che parlate che motorizazione avete ?a me preoccupa piu il confort e i consumi..
poi i gusti son gusti

io personalmente stavo scherzando ;)

se ne avessi la possibilità li metterei anch'io i 18 :elio)

esistono solo da 18".

occhio che 147 non è omologata per i 18" (salvo le Ducati corse e gli ultimi modelli mi pare).. Devi chiedere il nulla osta all'Alfa prima.

giucar88":xpsz08vi ha detto:
poi i gusti son gusti
io ho i 18" sotto una jtd 150cv e ti assicuro che un pò di differenza la si nota comunque rispetto ai 17". Sotto un benzina si sente ancora di più vista la minore coppia.

Il confort scende ancora, e ancora quando le gomme si induriscono. Se hai un qualsisasi assetto ribassato il confort se ne và sotto zero.

yugs":2dgb8gse ha detto:
esistono solo da 18".

occhio che 147 non è omologata per i 18" (salvo le Ducati corse e gli ultimi modelli mi pare).. Devi chiedere il nulla osta all'Alfa prima.
La mia anche ha i 18" a libretto e l'ho imatricolata nel gennaio del 2008 :shrug03) :shrug03)

Casualmente giovedì mi sono imbattuto su una nasona con quei cerchi... sabato ho visto il topic ma non ho fatto in tempo a metterti la foto.... non si vede bene perchè era buio e c'erano le luci al sodio molto vicine, ragion per cui la mia scarsa macchinetta ha fatto delle foto solo mediocri, ma almeno si vede com'è....

Per me i cerchi ci stanno bene, anche se, come tutti quelli da 18, rendono molto piccoli i dischi freno e secondo me questo è un po' un difetto. Sono a filo carrozzeria anche dietro quindi non hanno fatto problemi in motorizzazione, tuttavia ha dovuto montare le 225/35 perchè mi ha detto che era una vettura spagnola quindi con una omologazione precedente alle ultime.... E comunque con il canale da 8 il 215 sarebbe stato troppo stretto, già queste sono vistosamente (dal vivo almeno) spanzate all'esterno.

Allegati

• 100_4380.JPG
    545 KB · Visualizzazioni: 178
  • 100_4382.JPG
    100_4382.JPG
    290.4 KB · Visualizzazioni: 168