Cerchi turbina 18" valutazione?

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Eh come nell'altro post avrei il desiderio di montare i cerchi TI della 159/brera... volevo un consiglio... secondo voi a quanto potrei vendere i miei 18" a turbina??? sul car configuration dell'alfa non me li fa mettere senza prendere tutto il pacchetto sport. Posso basarmi sui 17" che montano i 225/45 che costano 800€... secondo voi 600/700€ per i miei da 18" che hanno 5mila km sarebbe un giusto prezzo?
 
Il prezzo dei 17" è "virtuale", insomma ottenuto permutando i cerchi previsti nell'allestimento che, ovviamente, non ti vengono dati ;)

Il prezzo dei 18" per la MiTo è/era intorno ai 300€, presumo sia lo stesso per i cerchi 18" della Giulietta.
Su MiTo le quotazioni dei 18" usati si abbatterono velocemente perché si trovavano quelli scartati dalla linea di produzione, con difetti lievissimi, a qualcosa come 500€ e, sempre più diffusamente, dai gommisti sempre ad ottimi prezzi.

Fintanto non succede la stessa cosa con i cerchi della Giulietta, ti direi, se sono perfetti, di proporli almeno a 700€.
 
eh mito che già in commercio forse si... ma son 4 fori... la giulietta è nuova, e ho visto belle 159 con i turbina, nn son niente male... i miei son perfetti li farei anceh a 650€ o giusto giuto il prezzo per prenderne altri...

ma tu intendi 300€ l'una o 4?
 
VirusT":1oa5yq87 ha detto:
eh mito che già in commercio forse si... ma son 4 fori... la giulietta è nuova, e ho visto belle 159 con i turbina, nn son niente male... i miei son perfetti li farei anceh a 650€ o giusto giuto il prezzo per prenderne altri...

ma tu intendi 300€ l'una o 4?
mi pare che ti abbia suggerito 700 tutti e 4 :OK)
 
Si si facendo i conti me li toglierei a quel prezzo, poi se ci si incontra potrei scendere un po, visto che nn posso venderli se nn ho già gli altri xD... ossia pagamento anticipato, compro i cerchi nuovi, ci si incontra da una gommista, monto i miei nuovi cerchi con le vecchie gomme e do i "vecchi" cerchi all'acquirente!!! Vabeh vi ringrazio per i suggerimenti, quando sarà... spero a dicembre di fare tutto!!! so che nn è una compravendita qui, a se qualcuno è interessato mi può chiamare in pm...

Scusate l'OT
 
VirusT":wrivnx5a ha detto:
eh mito che già in commercio forse si... ma son 4 fori... la giulietta è nuova, e ho visto belle 159 con i turbina, nn son niente male... i miei son perfetti li farei anceh a 650€ o giusto giuto il prezzo per prenderne altri...

ma tu intendi 300€ l'una o 4?

300€ a cerchio :nod) Il lasso di tempo dopo la presentazione del modello in cui si iniziarono a trovare i cerchi in offerta coincide più o meno con il periodo attuale per Giulietta :nod)
Attualmente chi vuole i 18" turbina o li compra nuovi a 1xxx€ o usati(tipo i tuoi), pian piano è facile che si inizino a trovare a prezzi più concorrenziali dai gommisti/su ebay ecc...
 
E' un lavoro ceh molto probabilmente farò quando ritirerò l'auto ^^ Spero ci stiano bene i 18 mod TI
 
Nn so gli aftermarket nn mi convincono.. xò devo vedere prima come sarà l'auto dopo il kit estetico...
 
Allora il mio orientamento è sempre sui mod ti... una domanda loro li hanno di un et o da 35 o da 41; l'et minore è + sporge??? o il contrario??
 
[editato da MAD147]
Cerchiamo di non esagerare, già con l'escamotage della valutazione siamo al limite del lecito. Col titolo precedente e col post che ho editato si era andati un tantino oltre. Ricordiamoci del regolamento.
 
Top