cerchi toora

gocku

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
193
0
16
Sassari
salve ragazzi volevo capire un attimo una cosa, noi abbiamo una convenzione con la toora x i cerchi?? seconda si può mettere il fregio alfa originale al posto della scritta toora?
mi piacciono i cerchi n°5901428(codice alfa) ma son da 17
oppure i toora t240 sempre da 17
Dicono che è meglio il 16 xchè il 17 essendo una spalla bassa è molto delicato. Sarà vero??
I prezzi li sapete grosso modo???
Grazie a tutti ciao

Non abbiamo la convenzione con la Toora, ma con la Mak! :OK) Per il resto si, il simbolo toora si può cambiare con quello Alfa. I cerchi da 17 sono più deboli solo perchè la spalla della gomma è più bassa e quindi ammortizza meno.Però buche son buche sia con i 16 che con i 17. Io ho acquistato i 16 per quel motivo, ma appena ho occasione passo ai 17! :OK)

ok opterò x i cerchi da 17 grazie.
scusate x il titolo è stato un lapsus...
x i prezzi avete qualche cifra approssimativa di quelli che ho indicato???

gocku":3bfj3rke ha detto:
ok opterò x i cerchi da 17 grazie.
scusate x il titolo è stato un lapsus...
x i prezzi avete qualche cifra approssimativa di quelli che ho indicato???

Dipende da gommista a gommista per i 17 parti da un minimo di 150€ (a cerchio marca Alessio) in poi.Penso che per quelli indicati da te sarai sui 250-300€ a cerchio...se diventassi socio potresti usufruire della convenzione con la mak... :OK)

gocku":1delkqwt ha detto:
salve ragazzi volevo capire un attimo una cosa, noi abbiamo una convenzione con la toora x i cerchi?? seconda si può mettere il fregio alfa originale al posto della scritta toora?
mi piacciono i cerchi n°5901428(codice alfa) ma son da 17
oppure i toora t240 sempre da 17
Dicono che è meglio il 16 xchè il 17 essendo una spalla bassa è molto delicato. Sarà vero??
I prezzi li sapete grosso modo???
Grazie a tutti ciao

certo che si può.... basta che li richiedi al tuo gommista!!
(se ben fornito, dovrebbe averne, altrimenti ordinali!)

sono un pochino più grandi rispetto a quelle dei cerchi Alfa! :OK)