cerchi toora versione ti da 16"

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Qualcuno li monta in versione da 16"?

se si mi piacerebbe vedere delle foto... :sbav)

Una domanda:questo cerchio ha un canale da 7.5,ma con battistrada 205 non è un po troppo largo quel canale?l'originale è 6,5....

potrebbero insorgere problemi? :sgrat)

power147 ct":2p3hjqwf ha detto:

Una domanda:questo cerchio ha un canale da 7.5,ma con battistrada 205 non è un po troppo largo quel canale?l'originale è 6,5....

è decisamente troppo largo!

InterNik":2s2fptm1 ha detto:
power147 ct":2s2fptm1 ha detto:

è decisamente troppo largo!

Beh.. non penso: se molti montano i 215 sul canale da 8", direi che sono meno azzardati i 205 sul canale da 7,5" (0,5" corrispondono a 12.7mm)

io monto i 215 con i 17/7.5
secondo me così vanno bene, e sono sporgenti. pensa che ho gia battezzato un serchi contro un marciapiede alto 10 cm

7.5 su 205 per me è troppo, rischi di vedere una gomma piccola su un cerchio troppo largo.... però i gusti sono gusti

thanx!! :) :)

il fatto è che gli originali col canale da 6,5" riempiono poco il passaruota,credo che il 7,5 sia più bello esteticamente,almeno per i miei gusti :ka)

actarus8v":4i91hkg6 ha detto:
queste le ho prese dalle foto degli utenti del forum....

:OK)
sono io :OK) :elio)
allora i miei sono i toora 670 silver look 7,5x16.
ti posso dire che come estetica sono una favola perche grazie al canale da 7,5 stanno a filo del passaruota,quindi effetto piu aggressivo.
altri cerchi da 16 stanno dentro ,quindi l'effetto visivo è penalizzato.
poi ti conviene montare gomme sportive cosi l'effetto visivo è ancora piu gradevole.
ciao :OK)

il fatto è che i cerchi toora :love) costano molto più delle repliche offerte dalla Boos,che però hanno il canale da 6,5... :KO) :evil:
la scelta sarà dura! :mecry2)

Per le gomme penso di prendere dunlop sp sport max! :elio)

ciuzzi":a1p2r7yx ha detto:
io monto i 215 con i 17/7.5
secondo me così vanno bene, e sono sporgenti. pensa che ho gia battezzato un serchi contro un marciapiede alto 10 cm

7.5 su 205 per me è troppo, rischi di vedere una gomma piccola su un cerchio troppo largo.... però i gusti sono gusti

Bhè da manuale il canale da 7.5 sarebbe per le 225/45, quello da 7 per le 215/45...
Io montavo le 215/45 sul 7,5 e a me personalmente non piace, ora ho le 205/55 sul 7 e forse il 7,5 è veramente esagerato, già col 7 la differenza sulle buche la senti....