Cerchi TOORA T670..si possono riverniciare?

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
ciao ragazzi,nell ultimo cambio gomme che ho fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha cambiato le gomme mi ha rovinato un cerchio...volevo portarlo a farlo riverniciare ma mi hanno detto che visto che il cerchio ha una cromatura particolare e' molto difficile farlo..e' cosi?c'e' qualcuno che ha fatto riverniciare i Toora chromelook?

no nn cè nessuno .
ricordati le cose se si fanno si fanno bene .
il costo è eccessivo in qnt devono essere verniciati in una maniera particolare , e quindi si parla di 200€ circa a cerchio .
mi ero informato apposta per quelli della stilo .
se vuoi fare una porcata con 200€ in totale li vernici , ma poi dopo rischi che la vernicie vada via .

tenendo conto che la toora è fallita e che non produrranno più i cerchi vneduti fino ad ora nonostante sembra sia stata rilevata ( forse è stata rilevata ) ti consiglio di lasciar tutto così kmè.

oltrettutto ti dò un consiglio dato che anche io ho i tuoi cerchi e di qst consiglio ne sto tenendo in considerazione ogni giorno sempre di più , dato che i t670 sono veramente delicati , nel caso tu li spaccassi , ricordati che dovrai cambiarli tutti e 4 . quindi consiglio spassionato , pensa a venderli ...
io sto valutando...

ciao ;)

grazie del link fabuloso, ne ho trovato un altro a Legnano..Morelli Gomme si chiama e mi ha detto che fanno questo tipo di lavoro..sia riparazione che verniciatura,anche per cerchi Toora cromati..cmq e' vero che sono delicati con quel tipo di verniciatura pero' basta stare attenti..ti dico che i miei 4 cerchi li ho montati nel luglio 2005 e fino a qualche settimana fa appunto, prima di questo cambio gomme erano praticamente immacolati senza nessun graffio..forse solo uno ha bisogno di essere un po raddrizzato per colpa delle buche che si trovano..ma per il resto sono rimasto contento di questi cerchi a dir la verita'..

i cerchi falli verniciare da chi lo fa per mestiere! no carrozieri!....

teknoruote credo sia molto affidabile...anche un mio cerchio ora è lì in riparazione!

informati bene però se hanno la STESSA vernice...se esce un pò diverso poi è brutto! se proprio ti va male poi li mandi tutti e 4 da rigen e te li fai fare come vuoi :D

p.s. azz toora è fallita :cry: