cerchi toora t190

Alfati

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
43
0
6
Raga Ho bisogno di un consiglio ho un dubbio tra i toora t190 e i toora t670
Cerchi toora t190
8,0Jx17 silver + pol.lip - 2900 EEK
8,5Jx18 silver + pol.lip - 3600 EEK
di questi mi affascina quel bordo che si viene a creare.
raga vorrei chiedervi una cosa ma secondo voi come stanno questi cerchi sulla nostra nasona? sono indeciso sui Toora T670 cromelook e questi t190.
un'altra cosa avete visto il canale? è un 8*17 o 8.5*18 sono indeciso su quali montare o quanto meno mi spavento che con gli 8*17 vado fuori dalla carreggiata e a maggior ragione con gli 8.5*18e mi spavento pure di grattare. ps vi ricordo che nn ho l'assetto.
e poi la gomma con 8*17 è troppo stirata? conviene mettere i 7.5*17?

Per la foto vai nella discussione" quale cerchio scegliereste" io ancora nn so postare le foto.
Ps aspetto l'omologazione per i 18 ma ci stanno senza assetto gli 8.5*18? vado a filo oppure esco fuori? nn striscio?
almeno hai detto che con 8*17 nn esco dalla carreggiata e che nn striscio! ma siete sicuri? cmq grazie ma nessuno ha foto di qualche :inocchio) con questi cerchi toora t190?

oddio secondo me troppo americano poi... deve piacere a te!!!!
Bello comunque ho visto una 147 GTA bianca con quei cerchi!!! :clap)

Alfati":37u1yjql ha detto:
Raga Ho bisogno di un consiglio ho un dubbio tra i toora t190 e i toora t670
Cerchi toora t190
8,0Jx17 silver + pol.lip - 2900 EEK
8,5Jx18 silver + pol.lip - 3600 EEK
di questi mi affascina quel bordo che si viene a creare.
raga vorrei chiedervi una cosa ma secondo voi come stanno questi cerchi sulla nostra nasona? sono indeciso sui Toora T670 cromelook e questi t190.
un'altra cosa avete visto il canale? è un 8*17 o 8.5*18 sono indeciso su quali montare o quanto meno mi spavento che con gli 8*17 vado fuori dalla carreggiata e a maggior ragione con gli 8.5*18e mi spavento pure di grattare. ps vi ricordo che nn ho l'assetto.
e poi la gomma con 8*17 è troppo stirata? conviene mettere i 7.5*17?

Ciao Alfatati

Sono molto belli i Toora t190 anche perchè somigliano un pochino a quelli che monto io :asd) :asd) :asd) ....

Se cerchi solo l'impatto estetico di consiglierei il modello da 18" ma se consideri anche la prestazione della vettura ti dico subito che con quella misura perdi tantissimo in accelerazione, ripresa, consumi e ultimo ma non meno importante il confort.

So che hai un 1.6 120cv e se gli monti quei cerchi lo uccidi :dead) ....la macchina diventerà una lumaca....

Vuoi un consiglio ? Rimani sui 17" ....con gomme da 215 il canale da 7,5 è più che sufficente....se monti le 225 (che credo adesso si possano montore....) allora puoi andare con un canale da 8.

Un cerchio da 17" x 8 è al limite se pensi di fare l'assetto, inoltre in questa configurazione la gomma (da 215) tende ad allargarsi troppo e non sta molto bene a mio avviso.... :shrug03)

Ricorda che più il battistrada aumenta e vai su cerchi sempre più grossi e più le prestazioni calano....

:OK)

Questo modello della Toora somiglia molto a quelli che monto io che sono i Sagitta della MasItaly

toora_T910.jpg

Questi invece sono i T190 che vorresti montare....molto belli davvero :OK)

toora_T190.jpg

:ciao)

I T910 anche se hanno il canale rovesciato hanno il mozzo ruota più in fuori,quando li monti ti danno l'effetto di sembrare più piccoli,mentre i T190 se noti sono piatti,e l'effetto è molto meglio,soprattutto in movimento.. l'unico difetto dei cerchi a canale rovesciato è che vai a lavare la macchina,li lucidi,torni a casa e hai già il canale di quelli anteriori sporco (garantito,li ho tenuti sulla punto per 3 mesi,al quarto ero disperato :wall) e li ho cambiati... :champion) )

Per Alfatati

Non sono riuscito a trovare delle 147 con i Toora t190 così ti ho preparato un fotomontaggio (veloce) con quei cerchi montati sulla mia bimba con assetto in misura 17"x 8 , per farti un'idea :nod)

147-Zatti-Sport_Rif.jpg

Ciao

quadrifoglioverde":mjl5a0yc ha detto:
quoto, poi il canale rovesciato insieme al design simil-BBS fa troppo krukko e si addice poco alla :147)
IMHO naturalmente!

quoto, anche a me nn convince pienamente queto cerchio.....secondo me ci sono dei toora + "adatti" alla 147 come i t230, i t670, i t950 :nod)

I t190 sono da paura! :love)
Però li vedrei solo da 18" e con un certo andamento estetico, una nasona pressochè di serie la vedo meglio con il t670! :OK)
Anche se dal vivo il t190 nn l'ho mai visto! :shrug03)

Fore se perchè ho visto una M5 tedesca con dei cerchi barracuda simili ai tora e ho perso la testa la Bmw aveva quattro 18 con canale 9.5sull'anteriore e 2 sul posteriore una cosa sbalorditica!!!!! cmq concordo con nos Il 18 è la misura ideale ma Nos cosa intende per andamento esteico? ad esempio con che kit estetico li vedresti???