Cerchi=toiletta x cani

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
Premetto che amo gli animali ma la mia macchina un pò meno visto che puntualmente mi ritrovo ogni giorno delle belle pisciatine sui cerchi per non dire poi quelle sulla parte bassa del para ant. che in movimemento riempono l'abitacolo di una fragranza da :vomito)
Visto che la copro con il telo(purtroppo non copre tutto)2 volte su 3 e mi fà un pò schifo metterci le mani, non esiste un prodotto che eviti tutto ciò? :grazie)

Lasciamo stare questo tasto,anch'io sono amantissimo degli animali e in particolare dei cani,posso dirti che ho anche un brevetto di addestratore e possiedo un bellissimo cucciolone di rottweiler del modico peso di 70kg.Il mio cucciolone si è imparato ad alzare la gamba e fare i bisognini addosso ai miei SS,dato che l'auto è dentro il giardino e se la metto in garage rimane aperto praticamente è sempre imbrattato,finchè non lo becco sul fatto per strillarlo dovrò tenermi i cerchi puntualmente sporchi,comunque ogni mattina gli dò una pulita con il tubo e via :OK)

andrea5887":270vf0gk ha detto:
Lasciamo stare questo tasto,anch'io sono amantissimo degli animali e in particolare dei cani,posso dirti che ho anche un brevetto di addestratore e possiedo un bellissimo cucciolone di rottweiler del modico peso di 70kg.Il mio cucciolone si è imparato ad alzare la gamba e fare i bisognini addosso ai miei SS,dato che l'auto è dentro il giardino e se la metto in garage rimane aperto praticamente è sempre imbrattato,finchè non lo becco sul fatto per strillarlo dovrò tenermi i cerchi puntualmente sporchi,comunque ogni mattina gli dò una pulita con il tubo e via :OK)
ankio ho un rottweiler......xò pensa quando butta la sua zampona sulla carrozzeria :mecry) :splat) :swear)

elcorra":i9yjr6j9 ha detto:
andrea5887":i9yjr6j9 ha detto:
ankio ho un rottweiler......xò pensa quando butta la sua zampona sulla carrozzeria :mecry) :splat) :swear)

Perchè quando ti si struscia sulla macchina per segno d'affetto e con in collare ti fa tutta la fiancata :asd) ,poi dato che ha scelto me come padrone la mia povera :inocchio) subisce di tutto e di più mentre le altre auto di casa nulla :OK)

Anche il mio è tenerissimo poi è ancora cucciolotto e vuol sempre giocare anche se purtroppo per via della brutta nomina che gli è stata fatta alla razza e alla stazza quando qualcuno viene da me si inchioda al cancello d'entrata e non si muove finchè non vado a prenderlo anche se lui non fa nulla basta che mi veda affacciato alla porta d'entrata di casa :OK)

non vorrei dire una stupidata, ma mi pare di aver capito/sentito che la cosa è peraltro ripetitiva, nel senso che fatta uno, via che gli altri dietro per "coprire"

onestamente non sparei se funziona la "leggenda o verità" della bottiglia

sicuramente ci saranno dei metodi più o meno chimici, quindi da considerare la tossicità o meno (e quindi anche la nocività non solo per gli aniamli ma anche per i materiali)

non vorrei dire una stupidata ma mi sembra strano che un cane la faccia su una cosa "sua" (nel senso di odore "suo" di famiglia) .... sarà anche in questo fortunato io, ma non ho mai visto nordic nemmeno avvicinarsi ad una delle nostre auto (se non per salire sulla "sua"...cioè a lui dedicata)

Secci forse il tuo cane è già adulto,il mio è ancora un cucciolone,non guardare il peso che è già da adulto ma ha poco più di 11 mesi,diciamo che l'esperimento di alzare la gamba gli è riuscito sulla mia :inocchio) e da quel giorno la fa quasi sempre là o addosso all'albero,purtroppo il cane per capire il guaio che ha fatto va colto sul fatto,strillato e a volte anche a duro muso e far annusare quello che ha fatto per non farglielo più fare lì però se non lo cogli sul fatto è inutile strillarlo perchè non capirebbe

capisco :OK)

si certo, il mio è adulto e peraltro l'ho preso già grande da un canile (quindi forse non fa testo....anche perchè non lo farebbe in generale, essendo molto tranquillo, disciplinato)